Cosa? Ragazzeeeeeee anche voi amate togliervi lo smalto dalle unghie senza acetone?

Lo amo <3 Ma odio rimettermi lo smalto T.T

Per il diavolo...non sei x nnt diavolo..sei troppo dolce <3

Aggiornamento:

NON SONO IO...MA CHI SEI? RAGAZZA O RAGAZZO?

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    io veramente lo smalto me lo metto SOLO x togliermelo cn le unghie!....xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ami toglierti lo smalto dalle unghie senza acetone? Ma sei proprio una rebel!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Anch'io! Me lo sono tolta proprio oggi con le unghie ma visto che poi non mi piace vedermi le unghie senza smalto l'ho dovuto rimettere. Tra qualche giorno tanto so già che me lo toglierò di nuovo :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Lo faccio anche io e la gente mi prende x matta mi dicono di usare l acetone... Credo sia una forma di nervosismo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ahahahah oddio pensavo di essere l'unica sulla faccia della terra :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Quando a volte salta un pezzo di smalto mi capita di farlo, poi utilizzo l' acetone per levarlo bene e rimettere lo smalto nuovo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Stessa cosa per me :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Siii io anche :D odio togliermelo con l'acetone non ne ho mai voglia infatti xD ahah, pensavo di essere l'unica xD

    Mi aiuti perfavore?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    se sono nervosa si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    siiii! sopratutto quando metti tanto smalto :3 LOL toglierlo con le unghie è così maledettamente divertente!♥

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.