TEST!Quanto siete pazzi spericolati?scoprite il Vs livello con questo test!?

A che livello siete voi?

P.S. se vi rifiutate un livello precedente non potrete sceglierne uno successivo!

-Livello 1/ Ruberesti un panino al fast food ad un'uomo seduto al tavolo per 700 euro

-Livello 2/ Fareste bungee jumping da un ponte di 120 metri con vista asfalto per 900 euro

-Livello 3/ Vi tuffereste nudi da un trampolino di 3 metri in una piscina all'aperto in pieno inverno con meno 5 gradi per 1100 euro

-Livello 4/ Fareste una fermata dell'autobus di 1 km nudi in una qualsiasi citta affollata italiana nell'ora di punta 6000 euro

-Livello 5/ 100 secondi in una vasca chiusa piena d'acqua fino all'orlo per 8000 mila euro

-Livello 6/ Combatteresti 120 secondi in un ring recintato contro una persona della vostra taglia e peso che se riesce ad uccidervi vince 1 milione di euro per 12.000 mila euro

-Livello 7/ Vi calereste con una corda da una finestra del 6° piano per 15000 euro

-Livello 8/ Vi fareste chiudere in una stanza per 40 secondi con un Pitbull aggressivo con a disposizione una sedia in plastica 35.000 mila euro

-Livello 9/ Vi schiantereste con una vecchia fiat 500 ai 39 Km orari contro un muro senza airbag per 90 mila euro

-Livello 10/Vi lanciereste da un balcone da 6 metri di altezza atterrando su un giardino per 200.000 mila euro

P.S..Per dichiararvi di un livello,dovreste essere in grado di passare le prove precedenti!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    mi fermo al sesto livello, compreso....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Al livello 2 .. Ci sono i modi migliori per guadagnare questi soldi senza far ste pazzie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Io pagherei i 15000 per calarmi dal 6° piano *-*

    Fonte/i: Chi mi finanzia? ^_^
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.