Marco ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

BATTLEFIELD 3 PC! CONSIGLI E AMICI CON CUI GIOCARE O CLAN!10 PUNTI!!?

Ciao raga , ho comprato battleifled 3 per pc d qualche mese e dopo aver finito la campagna o iniziato a giocare un po al multiplayer.. poi l'ho lasciato per un po e ora da 2 settimane sono tornato a giocare e uso la classe support con l' m249 con mirino laser-bipiede e mirino kobra.. ora sono indeciao se continuare cn il supporto o passare al geniere o altre classi.. secondo voi qual'è la migliore???? perchè??10 punti assicurati..

e dimenticavo potete darmi il vostro origin id se giocare così magari giochiamo insieme?

scusate il dusturbo..grazie in anticipo.

10 punti!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Come classe da usare prendi il medico perché per me sembra molto più bilanciato rispetto alle altre classi. Invece nelle mappe grandi ti consiglio il geniere perché c'è bisogno di qualcuno che distrugga o ripari i mezzi. Se vuoi continuare con il supporto puoi farlo perché è una bella classe ma io preferirei usarla soprattutto in deathmatch perché in questa modalità il medico nn serve per rianimare.spero di esserti stato utile il mio origin é ThePhenom97 e se vuoi unirti ad un clan vai sul sito del clan in cui gioco io : i SOEM fai una registrazione sul sito e se viene accettata giocherai con noi ma devi prendere teamspeak. Ah dimenticavo io uso classe medico f2000 , rex , m320 oppure kit medico, defribillatore e scatto sqd.

Fonte/i: Io ho premium con tutte le mappe aggiuntive più le armi aggiuntive quindi so di cosa sto parlando
  • 9 anni fa

nn ho battlefield per PC ma per ps3 cmq le classi sono uguali io ti consiglio di utilizzare la classe medica solo quando sei o in deathmatch fazioni oppure anche in conquista (in operation metro soprattutto xke spesso sarai costretto a seguire i tuoi compagni visto ke in una mappa del genere il gioca di squadra è tutto) poi quella geniere in conquista o corsa insomma dove ci sono i veicoli visto ke il geniere DEVE distruggere i mezzi nemici oppure ripararli (con la fiamma ossidrica) poi cecchino su conquista (ti consiglio di vedere questo video http://www.youtube.com/watch?v=AV8gh4sih4o

Youtube thumbnail

il tizio ke li fa è molto bravo col cecchino e ti puo insegnare i luoghi dove cecchinare nelle mappe su conquista) puoi anke usare il cecchino in deathmatch ma devi usare la tecnica del quickshot poi il supporto lo dovresti usare in conquista per dare munizioni ai compagni di squadra e usare il C4 o altri accessori del supporto ma anke in deathmatch per sbloccare accessori per le armi

• 9 anni fa

io sn un esperto xke l'ho preso il primo giorno che è uscito.

ti consiglio il medico che ti da molti punti in rianimazione e le armi sono più forti

ciao

• 9 anni fa

bo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.