Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Palestra per togliere la pancia residua in tre settimane?

Peso 85 e sono alto 193..tuttavia mi è rimasta ancora pancetta che vorrei togliere completamente...mi dite che esercizi dovrei fare in palestra considerando che vado 4 5 giorni a settimana? Che ne so oggi petto e spalle domani addominali.. Aiutatemi..

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao

tutto parte dalla dieta ,

forse è meglio che aggiungi la tua dieta in modo che posso aiutarti magari a sistemarla ,

cosi' è difficile aiutarti .

posso darti dei piccoli consigli :

1)abbassa i carboidrati ,elimina i carbo ad alto indice glicemico

2)evita le fritture ,elimina il sale

3)bevi 2lt d'acqua al giorno

4)prima dell'attivita' fisica bevi 2 tazzine di caffè amaro

5)durante la giornata bevi tisane di thè verde amaro

6)prima della colazione bevi una spremuta di limone con acqua (TI AIUTERA' AD ELIMINARE LA PANCIA)FIDATI DI ME PROVA IL MIO CONSIGLIO !!!!

IN PELESTRA LA PRIMA COSA CHE DEVI FARE :

35 MINUTI DI CYCLET O CORSA (30MIN PRIMA BEVI 2 TAZZINE DI CAFFè AMARO)

TORSIONI CON ASTA DA SEDUTO 10 MINUTI

ADDOMINALI DI QUALSIASI TIPO

RICORDA CHE GLI ADDOMINALI SI FANNO A TAVOLA NO IN PALESTRA !!!!

nella foto sono io come puoi notare ho gli addominali abbastanza definiti ,ho utilizzato questi piccoli accorgimenti per farli uscire

ULTIMA COSA CHE VOGLIO DIRTI E CHE GLI ADDOMINALI SI VEDONO QUANDO HAI UNA PERCENTUALE DI MASSA GRASSA DAL 12% IN POI QUANDO SEI AL 10% SEI PERFETTO

IO STO A 13% DOVREI ARRIVARE A 10% PER EVIDENZIARLI AL MASSIMO

QUINDI TI CONSIGLI DI FARE UNA MISURAZIONE SU UNA BILANCIA ELETTRONICA

FAMMI SAPERE COSI' IN BASE ALLA TUA PERCENTUALE DI MASSA GRASSA POSSO DARTI ULTERIORI CONSIGLI E DARTI ANCHE UNA DIETA

Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE
  • 4 anni fa

Da un po di tempo provavo a perdere peso e finalmente ci sono riuscita con l'aiuto di questo programma online http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?vP2r

Dimagrire con successo comporta dei piccoli sacrifici ma studiando una dieta ad hoc ed un po’ di movimento da associare diventa un obiettivo raggiungibile per chiunque.

• 8 anni fa

in ogni palestra ci sono dei personal trainer,fatti consigliare da loro e fatti dare sopratutto una scheda da fare durante la settimana :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.