Traduzione in inglese + risposta alle domande (traduzione non fatta da google traduttore)?

In 1982 Madonna had her breakhrough. Her looks and manners in magazines, live performance and music videos became increasingly influential among young girls and women all over the world. She got famous with the album "like a Virgin" and in this period she wore lace tops , shirts over leggins and fishnet stockings, big earrings and long necklaces with the Christian cross. This distinctive style became an iconic female trend in the 1980's and since then she has never stopped influenging fashion , trends nd behavior.

Madonna has always been very criticized for her excessive way of communicating with her audience but, anyhow , in the last few years she has given big contribution towards the worlds problems.

In 2007 song was released by Madonna called " Hey you". It was relased for " Live Heart". Live Earth was a mega concert event organized by Al Gore at the Wembley Stadium in London. This event was supposed to support the environment and was watched by thousand of people all over the world.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

nel 1982 Madonna aveva la sua breakhrough. Suo aspetto e le maniere in riviste, video musicali e performance dal vivo è diventato sempre più influente tra le giovani ragazze e donne in tutto il mondo. She got famosa con l'album "like a Virgin" e in questo periodo che indossava cime di pizzo, camicie sopra leggins e calze a rete, orecchini grandi e lunghe collane con la croce cristiana. Questo stile distintivo è diventato un'iconico trend femminile nel 1980 e da allora non ha mai smesso influenging moda, comportamento nd tendenze.Madonna è sempre stata molto criticata per il suo eccessivo modo di comunicare con il suo pubblico, ma, comunque, in questi ultimi anni lei ha dato grande contributo verso i problemi di mondi.Nel 2007 la canzone è stata rilasciata da Madonna chiamato "Hey you". Esso è stato relased per "Live Heart". Live Earth è stato un mega concerto evento organizzato da Al Gore presso lo stadio di Wembley a Londra. Questo evento avrebbe dovuto per sostenere l'ambiente, è stato visto da migliaia di persone in tutto il mondo.

• 8 anni fa

Ehi:) So che non c'entra nulla con la tua domanda, ma in un'altra domanda ho visto che te sei andata in vacanza studio a Brighton, se non ti dispiace, vorrei farti qualche domanda! Ho intenzione di farne una l'anno prossimo...

La mia e-mail è: "giulia.zaretti@gmail.com".

Grazie, se mi scriverai!;)

• 8 anni fa

Nel 1982 Madonna ebbe la sua svolta (fece il suo exploit). I suoi look e modi di fare nelle riviste, le performance live (in diretta) e i (suoi) video musicali divennero sempre più influenti tra le giovani ragazze e donne di tutto il mondo. Diventò famosa con l'album 'Like a Virgin' e in questo periodo indossava i top in pizzo, maglie lunghe sopra i leggins e calze a rete, grandi orecchini e lunghe collane con la croce cristiana. Questo stile distintivo le permise di divenire un'icona della moda femminile negli anni '80 e da allora non ha mai smesso di influenzare la moda, le tendenze, i comportamenti. Madonna è sempre stata criticata molto per il modo eccessivo attraverso il quale comunicava con il pubblico ma, cio' nonostante, negli ultimi anni ha fornito un grande contributo verso i problemi del mondo. Nel 2007 Madonna lanciò una canzone intitolata 'Hey you'. Fu realizzata per il 'Live Earth'. Il live earth fu un mega concerto evento organizzato da Al Gore allo stadio Wembley di Londra. Questo evento era finalizzato a supportare la difesa dell'ambiente e fu visto da migliaia di persone in tutto il mondo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.