Zaini eastapak ?? RISPONDETE!?

ciao,

posso colorare il mio zaino??

lo ho azzuro lo posso colorare di nero senza comprarne un altro?

ENTRATE?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io so che in ogni grande città sono presenti dei negozi dove ti possono decorare borse e zaini, o con dei disegni a tua scelta oppure te li possono colorare del tutto se abiti in una città grande dove c'è qualcuno che frequenta l'artistico prova a chiedere spesso loro se ne intendono di queste cose :)

• 8 anni fa

Fattelo tingere in lavanderia!:)

Fonte/i: so tutto
  • Nena
    Lv 4
    8 anni fa

si, ma evita le bombolette che irrigidiscono il tessuto e rendono lo zaino inutilizzabile!

• Anonimo
    8 anni fa

fai così: io lo faccio sempre coi vestiti, compra al supermercato la tinta nera per vestiti ecc.. poi lo butti a lavare in lavatrice e ci metti dentro quella roba. guarda le istruzioni comunque ;) c'è scritto come fare sulla scatoletta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Daria
    Lv 5
    8 anni fa

Purtroppo non puoi ricolorarlo, perchè le tinture che trovi al supermercato di Coloreria Italiana o qualsiasi tipo di tintura anche professionale richiede un'alta temperatura che lo zaino non sopporta,

L'unica cosa che puoi fare senza ricomprarlo è ricoprirlo di toppe oppure spille o quello che vuoi per nascondere il colore e personalizzarlo. Comunque azzurro non è brutto.

• Amy
    Lv 4
    8 anni fa

sì ma fallo fare ad un esperto o lo rovini!

-Amy-

• Anonimo
    8 anni fa

Con le tinture che vendono adesso penso si possa tingere qualunque cosa!

Prima di buttarlo magari prova a tingerlo e nel caso in cui non si potesse fare proprio niente allora ti conviene comprarne uno nuovo :)

Il problema è dato dal fatto che lo zaino è di nylon e forse non prende il colore...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.