cosa succede se spruzzo il repellente su una zanzara?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    potrebbe

    1)morire

    2)scappare

    non so,tu testa e facci sapere ;)

  • 7 anni fa

    Se vuoi più spettacolo usa anche un accendino!

  • 7 anni fa

    ti guarda che sei bello

  • Anonimo
    7 anni fa

    scappa..io ci ho provato..:(

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Esplode

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.