Io e il mio ragazzo vogliamo fare qualcosa di nuovo per eccitarci. Qualche consiglio?

Stiamo insieme da un paio di mesi, l'abbiamo fatto mille volte... gli faccio di tutto e lui mi contraccambia... come dice lui "sono la ragazza perfetta, dolce, porca, gelosa, affettuosa e instancabile"... abbiamo fatto 69, gli ho dato molto felicemente il mio lato B, e un'altra decina di fantastiche posizioni... sempre a detta sua ama quando gli faccio ******* ecc, uso anche il seno, mi viene in bocca/addosso e io amo tutto questo... lui mi fa godere in modo incredibile!

qualche consiglio? vorremmo provare qualcosa di nuovo ;)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

prova con me

Fonte/i: me
  • Anonimo
    8 anni fa

NO COMMENT ! -.-

• 8 anni fa

vedi non serve fare mille posizioni io con il mio lo faccevo in mille luoghi diversi (cinema ,casa,parchi,in valle da per tutto ) senza farci sgammare ovviamente xD rende tutto piu eccitante ..secondo me non vi soddisfate veramente perche da come la metti tu e solo sesso e non amore e non sara mai nulla di speciale .. ovvio godi ecc.. ma cosa ti ricorderai oh abbiamo T r ombato in mille modi e ora ne cerco altri per divertirmi .. anche io mi diverto con il mio ma dovresti provare a fare lamore quello vero che ti fa battere il cuore e questo non serve per godere come dei pazzi ma per essere uniti uno con l altro ..e vedrai che le posizioni non ti serviranno piu.. infatti ora non ho bisogno di mille luoghi a me basta avere il mio fidanzato accanto ...

• Anonimo
    8 anni fa

prova con un cavallo cosi goderai di più..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.