Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho una domanda per voi maschi:la vostra tecnica di seduzione con le donne?

10 punti al migliore e il piu veritiero

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Prima un giro su lu trattore, poi la porto a lu bar e le offro na gazzosa co lo vino.

Poi la rporto a casa e le do solo un bacetto, perché so un gentiluomo io!

• 9 anni fa

je faccio sentì a"presenza" daicazzo!!

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Non ho bisogno di fare molto per sedurle. Basta quell'alone oscuro di mistero da cui mi lascio avvolgere!

• Andrea
    Lv 5
    9 anni fa

La mia e' infinita nel tempo e nello spazio.

La guardo per lunghi atti mi anniluce, Elardo vita mi passa davanti per poi infilarmisi in quel posto perché mi sento uno stupratore di coetanee.

I maschi in verità non sanno sedurre, sono timidi zitti e banali banali banali, perlopiu molti si credono belli quando sono mostri. Quelli migliori sono quelli strani, misteriosi con i quali non ti sogneresti neanche di parlare. In realtà sono quelli con più autostima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.