Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

attrazione fisica??????????

salve a tutti, in breve vi spiego la mia storia,sto con il mio ragazzo da 2 anni e conviviamo da uno... tutto bene fin qui!! però, c'è un però... da un pò di tempo conosco un ragazzo che ci ha provato con me circa un anno fa... io gli ho sempre detto che ero fidanzata dunque niente... lui abita vicino dove lavoro (lavoro in un bar) e ogni tanto passa a bere un caffè... e quando lo vedo, divento sempre rossa!!!! credo che sia uno dei più belli ragazzi che abbia mai visto!! un paio di mesi fa ha comprato una moto e mi aveva chiesto di andare a fare un giro, e io gli avevo risposto "si si dai si può fare, vedremo!" ma sapete quelle cose che dici tanto per dire?!?!?! poi è tornato un paio di giorni fa, abbiamo parlato del più e del meno e mi è tornato a chiedere di andare a fare un giro in moto con lui!! io no sapendo che dire ho detto sisi, dai magari più avanti! premetto che io amo il mio ragazzo e non ho mai tradito, però lui, mamma mia mi fa sangue!!! (ah anche lui ha la ragazza da circa un anno!) come cavolo posso farmi passare sta cottarella???

Aggiornamento:

1) anch'io avevo pensato di uscirci ma poi mi sono venuti i sensi di colpa solo a pensarlo

2) ho 22 anni dunque non sono una ragazzina

3) io amo profondamente il mio ragazzo

4) lui è a conoscenza di lui (sa chi è e l'ha incontrato in bar più volte)e di questa mia "passione" per l'altro ragazzo e mi prende in giro

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Purtroppo,più ci si impone di sfuggire ad una cosa, più questa occupa prepotentemente i nostri pensieri. Dici di essere innamorata del tuo ragazzo... allora prova a metterti nei suoi panni: se al tuo posto fosse lui a provare attrazione per un'altra e ad accettare gli inviti,seppur innocenti, di costei?! Credo che solo così riuscirai a farti passare la cottarella... Attenzione,il mio non é moralismo;é solo l'unico consiglio che mi sento di darti viste le tue premesse... Non dovresti aver problemi a non cedere alla tentazione se davvero reputi la tua storia importante... Sottolineo il se...

Prima di far delle mosse,metti in conto tutto.

Saluti.

• Anonimo
    8 anni fa

se ti è venuta una cotterella 2 sono le cose...

1) non ami il tuo ragazzo

2) non sai cos'è l' amore

io non ho chissa che età, ma sono un uomo di principi e su queste cose non si scherza, io sono fidanzato da un anno e innamorato e ti garantisco che da quando sto con lei anche se verrebbe una mia ex oppure miss universo, io non proverei niente in quanto nel cuore di una persona c' è un solo posto

Fonte/i: principi fondamentali
  • 8 anni fa

non esiste un modo... è la cosa più bella del mondo...

se puoi dividi il tuo amore tra sentimento e ragione.

fattelo!!! nn esiste un modo per vivere meglio, poi farai i conti con la tua coscienza ma sarai soddifatta!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Prova ad uscirci, solo così capirai cosa provi, sennò rimarrai col dubbio!

Cancella la cronologia perchè se ti becca il tuo ragazzo sei fottuta! :D :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

SE DOPO 2 ANNI SEI ATTRATTA DA UN'ALTRO VUOL DIRE CHE HAI BISOGNO DI ALTRO.................... LEVATI LO SFIZIO E VIA NON PENSARCI PIU'

• Anonimo
    8 anni fa

gargarismi con l'acetone..?

• Anonimo
    8 anni fa

.....Sei innamorata però ti fai tutte ste domande??? boh..io posso capire che ti faccia sesso o altro...ma io non riesco nemmeno a gardarli gli altri...o meglio..se li guardo....a parte che non riesco a parlarci perchè penso al mio ragazzo mi sento come se gli facessi un torto....e poi beh...se mi accorgessi che uno mi stuzzica gli dico chiaramente CIAO... non gioco con lui facendo la "troietta"..passami il termine..non è un insulto.... però ti consiglio di lasciar proprio perdere..altro che giro in moto e giro in moto x carità!! tanto si sa come vanno ste cose: o finiscono in malora perchè magari prova a baciarti o ti accorgi che ti attrae ancora più fisicamente, e poi finisce che succedono casini enormi con il tuo ragazzo e la convivenza...per poi niente perchè si sa che è quasi impossibile che tu possa provare -e venir ricambiata- e trovarti bene- e avere la complicità.[...eccecc..] con un altro che non sia il tuo ragazzo.....

lascia perdere..proprio alla larga...

anche se boh..io fossi in te mi chiederei se sei ancora davvero innamorata o no...o sennò magari sei solo troja

p.s. concordo con ottavio comunque...lui è stato più incisivo io mi son dilungata troppo :)

• 8 anni fa

non fare cazzate se no succederà che tu ti lascerai col tuo ragazzo e anche l'altro si lascerà con la sua ragazza. e poi pensaci un pò sopra:questo sta con una e ci prova con un'altra che saresti tu in questo caso.se mettiamo il caso che voi 2 vi mettete insieme lui mentre starà con te ci può provare con un'altra che gli piacerà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.