Entrate per favore!!!!!!!!!?

Ciao a tutti...A Novembre mi è venuto a mancare un cagnolino (pitbull) di 2 mesi..Poi 2 Anni fà: Un giorno viene mia mamma e dice che mia sorella ha voluto un coniglietto nano e l'ha comprato...

Io amante degli animali le prime settimane lo curato io...Poi e stato sceso sotto (Nel Garage) e messo in una gabbia (Grande)...Solo che dopo un anno (Che lo curava mio nonno-Io lo vedevo solo poche volte perchè non scendo spesso nel Garage..Però quando scendovo lo coccolavo)..Un giorno arriva mio fratello: Vedete che il coniglio gli e lo regalato al mio amico..Adesso non sapendo che fine abbia fatto mi viene da piangere..Mi viene da piangere anche pensando che mio frat può essere che l'ha portato a mare chiuso nel sellino della moto..E il suo amico essendo a mare e probabile che l'ha chiuso nel sellino della sua moto fino a quando non se ne doveva andare..(Pensando che e stato chiuso nel sellino mi viene solamente da piangere)...Adesso volevo chiedervi se anche gli Animali hanno una vita dopo la morte..?!? Un giorno quando saremo là potremo incontrare & riabbracciare gli Animali che abbiamo avuto in Vita?Rincontrerò il mio cuccioletto? Il mio coniglietto? Ecc...!!!Anche animali come Canarini-Tartarughe ecc....... Grazie 1000 a chi risponde in modo serio! :'( :/

Aggiornamento:

Il Cagnolino è morto perchè e stato investito da mio nonno (per sbaglio) mentre stava cacciando la macchina...Il Coniglietto siccome avevo già molti conigli l'abbiamo portato insieme a loro..Però non era abbandonato come pensate voi..Sotto c'è sempre mio nonno che cura sia Galline che Conigli quindi...

Aggiornamento 2:

Il Conigletto non se è morto..Però non so più che fine affatto..E vorrei ripvederlo insieme a Devil..

6 risposte

Classificazione
  • x man
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

qualsiasi animaletto, loro saranno sempre con te quando lo vorrai, dal libro dei segreti di enoc:

LVIII

[1] "Ascoltate, o figli. Ai giorni di vostro padre Adamo, il Signore scese sulla terra a visitare essa e tutta la sua creazione che egli stesso aveva creato. [2] Il Signore chiamò tutti gli animali della terra e ogni rettile della terra e tutti gli uccelli alati e li condusse davanti al volto di vostro padre Adamo, affinché desse nomi a tutti sulla terra . [3] Il Signore li lasciò accanto a lui e sottomise a lui tutto come inferiore, al secondo posto, avendolo reso sordo per tutta sottomissione e obbedienza all'uomo . Poiché egli ha fatto l'uomo signore di tutti i suoi possedimenti: [4] su di loro non vi sarà giudizio per ogni anima vivente, ma per l'uomo solo. [5] Per tutte le anime degli animali nel grande secolo c'é un solo posto e un solo recinto e un solo pascolo. [6] Poiché l'anima degli animali che il Signore ha creato, non sarà richiusa fino al giudizio e tutte le anime accusano l'uomo. Chi pascola male l'anima degli animali commette iniquità verso la propria anima.

dio ha creato ogni creatura affinché sia per la gioia dell'anima:

Baruc 5:3 perché Dio mostrerà il tuo splendore

ad ogni creatura sotto il cielo.

Marco 16:15 Gesù disse loro: «Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura.

Non lasciarti ingannare da chi ti dice che gli animali non hanno un anima e un posto, anzi su di loro non incombe giudizio, e come hai letto sopra l'anima degli animali giudicherà l'anima degli uomini.

Li ritroverai tutti, e ti ameranno, diverso sarà il destino di chi ha trattato male gli animaletti perché conosceranno l'ira di dio!

Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Io sono ateo, quindi per me non esiste nessun tipo di paradiso, agisci in modo razionale quindi fatti una ragione, solo accettando il fatto e superandolo (questo non vuol dire dimenticare) potrai essere sereno. Saluti.

• Lv 7
    8 anni fa

C O L P A T U A

Devi solo rimproverare te stesso, hai sbagliato tu tutto.

Hai scritto "Io amante degli animali le prime settimane lo curato io"

Le PRIME SETTIMANE??!?!? Un amante degli animali li cura TUTTA LA VITA.

Amante degli animali un piffero!

Se ci tenevi davvero cosi' tanto dovevi

1) scendere piu' spesso nel garage

e in generale

2) tenertelo stretto

Intendo tenertelo stretto quando sai che e' in vita.

Se aspetti di riabbracciarlo dopo la morte, sei solo uno sciocco, al meglio un illuso.

La prossima volta non sbagliare (e studia la tua lingua che scrivi come un pitbull).

• Anonimo
    8 anni fa

Inutile dirti,noi non sappiamo,il credente crede in una vita ultra-terrena,l' ateo no..Non esiste una risposta,se credi hai la convinzione di rivederlo,se non credi hai la convinzione di non vederli..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Secondo me essendo anche loro esseri viventi andranno anche loro in paradiso..quindi spero che li rincontrerai! ;)

• 8 anni fa

io ho creato un ragionamento serio k mi porta a credere alla reincarnazione.

secondo me il tuo coniglietto un avolta morto rivivrà.

ma forse nn lo reincontrerai.

dopo bo. quando arriverà il giorno si vedra =)

Fonte/i: ME
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.