Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 7 anni fa

Secondo voi va bene?

Ho comprato da poco due caprette nane da compagnia: mamma (2/3 anni) e figlia (2 mesi). Volevo costruire loro un recinto di 200 mq di staccionata, ma poi, visto che dove abito spesso giungono cani randagi affamati, ho deciso di comprare un recinto elettrico con batteria 9 volt (9 V). Secondo voi gli fa male?? Le inselvatichisce?? Vi prego non criticate e datemi un parere! Lo so che il recinto elettrico puó sembrare crudele, ma non voglio che vengano sbranate da dei cani! Capitemi: io adoro le mie capre!! Ovviamente quando siamo a casa le lascio libere al pascolo..

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Guarda 9 volt è veramente poco niente quindi puoi stare tranquilla... e poi alla fine è per salvaguardarle!

  • 7 anni fa

    si allora va bene perchè agli animali non gli fa niente anzi sentono solo un pizzico alla pelle così almeno stanno alla larga

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.