Softair???!!!!!!!?????!!!?

Ho comprato una pistola a co2 sul sito americano evike.airsoft.com e Ho già chiesto in precedenza informazioni , vorrei sapere se la pistola mi arriverà , e ******* la dogana , grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Nini
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

Bè mi pareva di essere stato abbastanza esplicito però forse quello che ti ho detto non era quello che speravi di sentirti dire....ma la realtà non cambia.

La tua pistola arriva in Italia? Evike è un sito serio...7-10 giorni lavorativi arriva alla Dogana Italiana...alla Dogana. Non a te... forse la cosa non ti era ancora chiara. Che se non passa il controllo della Dogana a te il pacco non arriva.

Entro pochi giorni una gentile signorina ti chiamerà dalla dogana e ti invierà una serie di moduli da compilare (devi essere maggiorenne per farlo), dato che è richiesta anche una copia del documento di identità. Devi assumerti la responsabilità legale e penale di quello che contiene il pacco. Inoltre ti dirà quando dovrai pagare IVA tasse ecc. Te li compili, glieli rimandi e festa finita..

Se va tutto bene, se trovi qualcuno che ti firma i fogli perchè non credo proprio tu sia maggiorenne, tra dogana e corriere, nella settimana te la cavi.

Se nella sfortunata ipotesi sulla bolla di accompagnamento del pacco Evike ha ESPLICITAMENTE indicato che il pacco contiene una ASG o PISTOLA DA SOFTAIR la dogana ti chiederà di inviare un certificato che attesta la potenza della replica. CERTIFICATO CHE OVVIAMENTE non esiste e quindi che non potrai inviare. Quindi o trovi il modo di sgamartela o il pacco rimane bloccato li in dogana fino a che non verrà rispedito al mittente.

Questa è la triste verità, poi se vuoi che ti dica cosa vuoi sentirti dire allora ... Si si ti arriva sicuro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.