Ale Centodue ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

devo partire per santo domingo help me!?

ho la fobia dell'aereo ma vorrei partire per santo domingo 10 giorni e vorrei sapere se c'è qualche pastiglia che mi fa dormire per 10 ore in modo che non sento che siamo in volo e dopo quanto avviene l'effetto. sapete qualcosa per caso?

Aggiornamento:

ma è possibile dormire 10 ore di fila

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Se non sei abituata più di tanto alle pastiglie prendi il valontan (non scherzo, si chiama così) che è una pastiglia per il mal di mare e il mal d'aria, che ha però un effetto soporifero. Dopo 10 minuti cominci già ad aver sonno.

    Così magari ti torna utile anche se prendi la barca a Santo Domingo. In quel caso, se non vuoi dormire,prendine un quarto o mezza soltanto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Quando sono andato a Santo Domingo ho trovato l’hotel su questo sito che ha prezzi veramente buoni https://tr.im/1WMqi

    Santo Domingo è una città in forte crescita, rinomata per la sua stupenda architettura coloniale, le opere di arte moderna e un pittoresco lungomare letteralmente disseminato di bar e ristoranti. Vedrete che la capitale dominicana riflette il suo passato grazie all'architettura coloniale, ma con lo sguardo rivolto fisso verso il futuro. 

    Durante il giorno, potrete passeggiare lungo El Malecon, il celebre viale pieno di parchi, bar e ristoranti e con una meravigliosa vista sull'oceano.

    Nella zona del Porto di Santo Domingo, potrete visitare la Ciudad Colonial, sito dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Qui potrete ammirare alcuni dei più importanti edifici della città, compreso l'Alcázar de Colón, antica residenza dell'esploratore Diego Colombo.Potete passeggiare sulla pittoresca piazza Parque Colón, prima di raggiungere il meraviglioso National Pantheon, con la sua facciata neoclassica. Visitare la Fortaleza Ozama, che un tempo aveva il compito di proteggere la città dai pirati e salire fino in cima al terrazzo per ammirare il panorama mozzafiato.

    A ovest della Ciudad Colonial si trova Plaza de la Cultura, una zona di palazzi residenziali e musei. Sempre nelle vicinanze della piazza, ci sono anche la Biblioteca Nacional e il Teatro Nacional, due tra le principali attrazioni culturali della città. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io Ci Sono Andata A Santo Domingo Ci Sono Rimasta Per Due Anni xD Comunque, Una Semplicissima Pastiglia Per Il Mal D'aereo Basta Per Farti Dormire!

    Passate E Mettete Mi Piace!

    http://www.facebook.com/xXProfessorLaytonXx?ref=hl

    Iscrivetevi!

    http://www.youtube.com/user/XxprofessorLaytonxX?fe...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.