Suggerimenti arredamento camera...?

Salve, dovete sapere che ho una camera molto piccola. Dentro c'è un orrendo armadio enorme, dove io ho pochi vestiti, e la maggior parte dei panni sono vecchi dei miei genitori. Questo la occupa ancora di più. Purtroppo mia madre non vuole farmelo togliere, ho provato a convincerla, ma non cede. O_O sono disperata. La vorrei più grande, ma mia madre dice che mi devo accontentare... Come posso fare per renderla più grande? Non mi vuole nemmeno comprare il soppalco per il letto, in modo da mettere la scrivania sotto. Ho provato a cambiare i mobili in tutti i modi, ma lo spazio è poco.... Vi prego, aiutatemi........

PS: non so cosa si deve cliccare per dare la miglior risposta, me lo spiegate?

Grazie a tutti in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Beh non saprei ma certamente potresti accessoriarla un pò con degli oggetti magari di design che gli diano un tocco più moderno. Potresti appendere delle tue foto ingrandite dal fotografo in una bella cornice colorata, potresti cambiare il lampadario, mettere un bel tappeto, mettere delle tende con un colore chiaro che lasci trasparire molta luce in modo tale da dare più luminosità alla stanza ecc. ci vuole solo un pò di fantasia. Forse potrai pensare che per fare questo occorrano abbastanzi soldi ma potresti spendere non molto magari andando in un negozio del tipo Ikea o altri. Facendo quello che ti ho detto non ingrandiresti la stanza ma magari la renderesti comunque molto carina e accogliente e soprattutto originale. Spero di esserti stata utile; Baci.

• Anonimo
    9 anni fa

prova ad aggiungere più luci, abajur e poster sull' armadio vecchio

cmq per mettere miglior risposta devi mettere 5 stelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.