Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

help aiuto ragazze ma anche ragazzi!!!!?

a scuola sono la più...come posso dire....avanti fisicamente anke nel seno e i maschi quando parliamo insieme non mi guardano in viso...e le mie compagne sono inbidiose e mi chiedono sempre che reggiseni uso e cose così per esempio:

una olta ad artistica stavo dipingendo e mi sono macchiata la maglia con la vernice e la profe ha detto di lavarla li a scuola allora 2 miei compagni hanno detto AUROR TI ACCOMPAGNAMO NOI E IO no grazie faccio da sola ALLORA SONO ANDATA IN CLASSE e mi sono tolta la maglia e messa la felpa.

Poi in piscina tutti cercano di toccarle in qualche modo anke con scuse tipo scusa sono scibìvolato o così

IO NON VOGLIO ESSERE CONSIDERATA LA TROIETTA DI TURNO VOI COSA NE PENSATE?

Aggiornamento:

SCUSATE PER GLI ERRORI

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Fai come me ho una bella 4 quasi 5 e la faccio vedere e la metto in risalto con maglie scollate e strette!!! Fregatene se pensano che tu sia ***** xk lo pensano solo le ragazze invidiose e per i maschietti mettilo bene in chiaro guardare ma non toccare ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Anche io ho questo tuo problema,cercano di toccarmele sempre,ma i ragazzi sono così tutti idioti,infatti certe volte mi sento in sogezzione ma io cerco sempre di menarli ;)

Fonte/i: Esperienza
  • 8 anni fa

mettetemi i pollici in giù

• Io sono nella tua stessa situazione, identica... Per fortuna quest'anno ho finito le medie, quindi da settembre ''anno nuovo, vita nuova'' spero... Devo dirti che un po' mi piace questa situazione, però spesso esagerano... Sinceramente non so che dirti... Spero di averti aiutato dicendoti che non sei l'unica... Ciaooo :D

Fonte/i: Esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Puoi tranquillamente metterle in mostra con maglie scollate oppure in piscina quando sei in costume, ma assolutamente non permettere che te le tocchino!!

E le ragazze.. beh sono solo invidiose, lasciale stare ;)

Fonte/i: comunque non è assolutamente un problema, anzi, vorrei averle io così xD
  • Anonimo
    8 anni fa

questa si chiama invidia.. ignorale L'INVIDIA è NA BRUTTA ROBA :p

• 8 anni fa

Se fanno cosi' e' perche' tu gliene dai occasione..anche se non lo fai volontariamente..anche io ho un seno invidiabile ma non lo do a vedere nel.senso..non metterti maglie attillate ecc..sei tuoi compagni di classe esagerano diglielo in faccia..o fallo presente alla prof ;)

• Anonimo
    8 anni fa

MA CHE PROBLEMA HAI? ALCUNE DONNE SI FANNO INTERVENTI SU INTERVENTI X AVERE IL TUO STESSO "PROBLEMA" MAH!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.