promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa? Ma vi è mai successo..?

Ora vi spiego. Sono andata al mare soltanto una volta in vita mia, avevo qualcosa come 6-7 anni. Non capendo nulla, mi ero gettata in mare quando era moolto mosso, e un'onda mi aveva travolta. Da li ricordo di aver chiuso gli occhi per almeno 4 secondi, ma dopo mi son ritrovata in una casa. Si, una vera e propria casa, dove il tutto era fatto d'acqua e bolle. Ricordo benissimo che c'era una sedia fatta di bolle, un tavolo e un'altra sedia, il tutto chiuso da un cubo che sembrava vetro, ma sfiorando le pareti avevo visto che era acqua. Questo durò per almeno 2 minuti, dopo mi risvegliai su un tappetino, quelli da spiaggia, dove uno dello staff stava tranquillizzando mia madre e io stavo sputando acqua da tutte le parti. La domanda è, avevo perso i sensi? Vi è mai successo?

- Pinka.

Aggiornamento:

@Anomalia: Faccio anche domande serie.

Aggiornamento 2:

@Eletta: Dimmi dove sarebbe il problema. Su dai.

@?: Fatta? A 6 anni? :\.

Aggiornamento 3:

@Anomalia: Le faccio sempre quelle serie, siete voi che vi fissate soltanto su quelle scherzose.

18 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao pinkamena :)

sono egolan non so se ti ricordi di me, ti avevo ai contatti ma mi hanno segnalato l'account e l'ho perso -.-

comunque avevi perso i sensi, a me è capitata un'altra cosa, sono stato in coma ma credo sia totalmente diverso.. o almeno credo..

ciao :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Interessante o.O

No, a me non è mai successo..

• Anonimo
    8 anni fa

segnaliamola!

• Anonimo
    8 anni fa

no ma avevi perso i sensi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma io mi chiedo come fai ad essere 'Answeriano Doc'

• 8 anni fa

Si mi è successa una cosa del genere... ero a scuola e c'era stato un leggero terremoto ma non ci hanno fatto evacuare... durante educazione fisica (non avevo neanche mangiato quindi ero un po' debole) mi era arrivata una pallonata fortissima in testa, sono caduta e ho cominciato a "sognare" che arrivava un altro terremoto e crollava la scuola... pensavo fosse vero poi mi sono svegliata ed ero tranquilla in infermeria con la mia proff.!! andavo in prima media! O_o pensavo di essere diventata pazza!!!

• 8 anni fa

Non è che hai snfiffato qualcosa sott'acque mentre stavi affogando?

• 8 anni fa

non mi è mai successo. in compenso in piscina ho preso una verruca

• Mhhhh .... fammi pensare .....

NO! -.-

Fonte/i: Dragon ball :}
  • Anonimo
    8 anni fa

Il tuo fenomeno è raro, ma non unico: http://www.youtube.com/watch?v=9WzTY7LBvf0

Youtube thumbnail

Lol, aparte gli scherzi è molto strano, quasi inquietante, anche perchè, che io sappia, quando si sviene non si sogna niente...Magari è successo per davvero, oppure dopo l'incidente avrai pensato che fosse andata così, e questa immaginazione si è trasformata in ricordo...

Molto interessante e intrigante comunque...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.