Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

Che ne pensate??????

Ho comprato da poco due caprette nane da compagnia: mamma (2/3 anni) e figlia (2 mesi). Volevo costruire loro un recinto di 200 mq di staccionata, ma poi, visto che dove abito spesso giungono cani randagi affamati, ho deciso di comprare un recinto elettrico con batteria 9 volt (9 V). Secondo voi gli fa male?? Le inselvatichisce?? Vi prego non criticate e datemi un parere! Lo so che il recinto elettrico puó sembrare crudele, ma non voglio che vengano sbranate da dei cani! Capitemi: io adoro le mie capre!! Ovviamente quando siamo a casa le lascio libere al pascolo..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

beh, io sono del modesto parere che quando si ha un animale, bisogna prendersene cura pienamente e non lasciarlo giornate intere in un recinto, cosa che potrebbe far male a livello psicologico dell'animale in questione. Infatti, spesso vedo due splendidi cani rinchiusi quasi sempre in un recinto, e vorrei tanto che fossero miei per dargli più coccole e libertà. o Quindi, se proprio vuoi metterli in un recinto spero che lo faccia a fin di bene, che comunque ti prenda cura di loro e soprattutto che il recinto sia abbastanza ampio da far vivere le tue splendide caprette!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.