Duddi's ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Cosa? Arrivederci, le faremo sapere!?

Quel "le faremo sapere" significa un'unica cosa. Ergo, no.

Quanti ve ne siete beccati?

PS: Ma da che mondo! Da quando in qua una ragazza non può prendersi un paio di scarpe da uomo? ಠ_ಠ Che ingiustizia.

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non credo mi sia mai capitato...al massimo mi dicono:

    http://www.youtube.com/watch?v=FXiWwNiilpA

    Youtube thumbnail

    Ps. E perché in giro è pieno di stivali da donna e ne trovo pochissimi e brutti da uomo?!

    È un'ingiustizia!!!

  • Io ho un paio di scarpe da uomo u.u

    Mi piacevano e le ho prese u.u

    <.<

  • e chi lo dice ke una ragazza nn può mettersi scarpe da uomo??!! e kisseefregaaaa se ho voglia di metterle le metto e basta

  • 7 anni fa

    tantissimi ma adesso sono diventati più creativi "ummmm devo parlare con il mio capo perché ummmmm non sono io che decido ummmm la settimana prossima parlerò con il mio capo e ummm ti farò sapere".

    oppure "siamo proprio disperati se proprio proprio non dovessimo chiamarla significa che è arrivato qualcun all'ultimo secondo *sorrisone tirato*"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ho perso il conto ormai!!

    Baci Anto :D

  • 7 anni fa

    Questo é razzismo. >.<

    Ciao Duddola.

  • 7 anni fa

    non se sei femmina,come io nn posso indossare da femmina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.