Nina88 ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

Bagaglio a mano...curiosità?

A dicembre partirò per Vancouver e dato che, da grande appassionata di fotografia, ho un bel po' di attrezzatura da portarmi dietro, qui sorge la domanda: il treppiede e altri aggeggi ingombranti dovrò per forza metterli nel bagaglio in stiva (oltre all'ingombro credo sia anche questione di sicurezza), ma la borsa con la fotocamera e gli obiettivi posso portarla su come bagaglio a mano? Considerando, ovviamente, che già porterò uno zainetto con le cose più importanti e qualche cambio (non si sa mai!) ed una borsetta per l'essenziale come documenti ecc. Zaino + borsa + borsa fotocamera non sono consentiti...vero?

Chiedo consiglio dato che è il primo vero viaggio che faccio da sola e con un solo volo alle spalle, non so come ben comportarmi..

Grazie a chiunque risponderà!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

si si gli obiettivi e fotocamera puoi portarli tranquillamente sull'aereo!:)

il treppiedi ovviamente in stiva..

Fonte/i: Sono andato in egitto la settimana scorsa e ho portato tutto sull'aereo ;)
  • Anonimo
    8 anni fa

sisi tutto vero

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    8 anni fa

Nel bagaglio a mano che deve essere delle dimensioni che consentano l'inserimento negli appositi spazi sull'aereo, puoi portarti sia il cambio (maglie, slip,..) sia computer, i-phone e quant'altro. Non puoi portare oggetti tipo il tre piede della tua macchina fotografica, solitamente nemmeno liquidi, n'è armi di alcun genere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.