promotion image of download ymail app
Promoted

Sentirsi come in una di quelle camere imbottite degli ospedali psichiatrici e con indosso la camicia di forza?

Più ti agiti e più ti stanchi... poi ti fermi, ti accasci a terra e appena riprendi le forze ricominci ad agitarti finché ti rendi conto, che agitarsi non serve a nulla... ma poi, non è che te lo scordi, però senti comunque il bisogno di muoverti e ti viene comunque di nuovo d'agitarti, come se quasi a fasi alterne ci si convincesse del fatto, che un modo per liberarsi della camicia esiste, anche se in realtà, non è altro che un modo per sprecare le energie in eccesso, che si sono accumulate nel tempo.

In fondo, sei sempre perfettamente cosciente del fatto, che togliertela è impossibile e poi resterebbe comunque il problema di come uscire da quella camera imbottita.

Aggiornamento:

S: Mi odi? Intanto non sai nulla di me... non sai cosa ho passato... non sai come mi sento dentro di me... tu non sai e basta... cosa credi di tirare fuori dalle mie domande e dalle mie risposte?

Ci sono cose che non scrivo, nemmeno anonimato permettendo... dunque non mi venire a dire che cosa fare e come sentirmi, al massimo astieniti dal dare la tua opinione, su quello che non sai.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la camicia è dovuta allo stress....prendila con calma.......

c'era un film americano dal titolo 'non si uccidono così anche i cavalli?' dove li facevano correre e stressare per un pugno di dollari.....

spendi meglio i tuoi soldi, per cominciare....

sono opinioni

saluti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Ti odio ***** cerca ti riprenderti pensa a chi ha ***** problemi seri ***** Esci e divertiti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.