Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cosa regalare a una bambina di 3 anni?

Giorno 20 di agosto la mia cuginetta compirá 3 anni, ma non so cosa comprarle. Avevo pensato a un vestitino o una gonna con una maglietta, oppure? Che mi consigliate?

10 risposte

Classificazione
  • Onpu~
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se sai che taglia o numero di scarpe ha, l'idea del vestitino o delle scarpe è perfetta ma quasi scontata...nel senso che moltissime persone regalano vestiti ai bambini così piccoli perchè dicono che "servono sempre" e quindi il bambino,o meglio la mamma, si ritrova con una marea di vestiti che riesce a mettere pochissime volte perchè crescono a vista d'occhio!

In alternativa potresti prenderle una bambolina, a quest'età cominciano ad usarle, magari di quelle col passeggino o con tutti gli accessori oppure un peluche di quelli morbidissimi e grandi quanto lei o ancora un triciclo se non ce l'ha o un gioco tipo memory,tombola per bimbi-quella con le figure senza numeri, i chiodini, tanti colori e degli album da colorare, forcine per capelli,cerchietti e cose simili sempre se sai che la mamma glieli mette, le perline per fare i braccialetti-quelle grandi almeno un cm, il dvd di un cartone animato della disney...per quell'età hai tantissime opzioni ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Prova con delle scarpine (:

• 9 anni fa

Io ti consiglio una bambola oppure un abito come hai detto te

• 6 anni fa

Il sito online in cui puoi trovare e comprare praticamente di tutto è Amazon. Io ci compro un sacco di cose, mi piace soprattutto perché oltre alle caratteristiche complete del prodotto posso leggere i giudizi degli altri clienti. Inoltre dal punto di vista della sicurezza Amazon è una garanzia, non mi piace lasciare la carta di credito in siti che non conosco. Ti lascio il link alla pagina principale http://bitly.com/1yfejS1

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Decisamente giocattoli!! o un bel libro, o cose per lei.

Sinceramente regalare vestitini, puoi far contenta la mamma ma non di certo lei.

Io ho due maschietti, sono un po' vezzosi, gli piace vestirsi carini, ma se in un pacchetto regalo trovano una maglietta... per quanto bella sia... la cestinano assieme alla carta del pacchetto...

Prendi una marionetta o una serie di marionette... in alcuni negozi ho visto che vendono i set-fiaba... cappuccetto rosso con lupo nonna e cappuccetto... e i sette capretti con un guantino... e altri... per l'età ci siamo.

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

I lego o una bella scatola con matite e pennarelli o tempere da usare con le dita

• Lena
    Lv 6
    9 anni fa

ciao gli poi regalare o una bambola grande,ho pure un vestitino come hai detto tu.ciao

Fonte/i: mamma da 2 anni e 3 mesi e mezzo
  • 9 anni fa

una bambola vanne sicura kè nn sbaglierai ..

• Anonimo
    9 anni fa

Comprale ciccio bello o come si chiama io l'ho comprato a mio cugino di 3 anni e ora ci gioca come sempre xD

• 9 anni fa

Se ha tre anni regalagli una patente. È un oggetto molto utile. Ma dai scherzo XD! Comunque scherzi a parte... Le puoi regalare dei gioiegli u_u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.