Mimmo ha chiesto in SportMotociclismo · 8 anni fa

passaggio rossi alla yamaha?

ciao a tutti! vorrei sapere cosa ne pensate del passaggio di valentino rossi alla yamaha.

Io penso che potrebbe tornare a vincere anche perchè secondo me può ancora competere con lorenzo! infatti quest'anno quando ha fatto quel 2 posto, ha dimostrato che sa ancora vincere non è cotto come dicono in molti! un'altra cosa penso che sia sbagliato dire che rossi se ne andato perchè lorenzo ha vinto il mondiale, perchè rossi si è fatto male quindi non ha potuto lottare per vincere il titolo! vorrei sapere cosa ne pensate! :D semplice curiosità

Aggiornamento:

a si dimenticavo ho sbagliato! perchè rossi ha deciso di andarsene per lorenzo se non sbaglio di nuovo..

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Va detto che quando quest'anno a Le Mans Rossi arrivò secondo, davanti a Stoner, Lorenzo la davanti se la giocava in solitaria...

Io sono contento che torni in Yamaha: in Ducati non avrebbe mai ottenuto successi e onestamente un suo ritorno in forma significa anche ridare aria nuova ad una categoria, la Moto GP, che ormai è semi-inguardabile.

Lorenzo è tosto e per Rossi sarà veramente dura, ma non è un bollito e se vincere un decimo mondiale è veramente molto ma molto difficile, è indubbiamente ancora un pilota da podio, se non da vittoria.

Onestamente non sono mai stato daccordo con chi lo etichetta come finito, bollito ecc. ecc. Ricordiamoci come guidava nel 2010 e che risultati è riuscito a prendere subito dopo essere rientrato dopo essersi rotto la gamba. Ma siamo veramente dell'idea che un pilota che nel 2010 raccoglieva i risultati che raccoglieva e che l'anno dopo si ritrova a vedere il podio un'unica volta e per demeriti altrui, sia cambiato così tanto perchè finito? In un anno?

Io credo che l'unico vero ostacolo per lui sarà Lorenzo e lo stesso Lorenzo potrà rappresentare per Rossi nuovi stimoli e motivazioni per tornare ad avere fame di vincere. Vincere in Ducati sarebbe stato bello per tutti e una grande vittoria per lui, ma come sarebbe battere il miglior pilota del momento a pari condizioni (se non un pelo svantaggiato nei confronti del maiorchino), specie dopo tutto quello che si è sentito dire in questi due anni?

• 8 anni fa

IO NON SONO CONTENTO DI ROSSI IN YAMAHA XK TORNANDO IN YAMAHA HA RUBATO IL POSTO A DOVIZIOSO è LUI SI CHE è UN GIOVANE PROMETTENTE E ANCHE SE ROSSI NON è FRITTO LO DIVENTERà PRESTO ORMAI è VECCHIO SAREBBE DOVUTO ANDARE IN SUPERBIKE E LASCIARE IL POSTO AL DOVI CHE STA DIETRO LE MOTO UFFICIALI CON UNA MOTO DEL TEAM PRAMAK.

Fonte/i: ME
  • luca
    Lv 4
    8 anni fa

se non vince in yamaha allora è fritto!!! ma penso che riuscirà a sorprenderci e vincere!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.