Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Olio esseNziale quale usare?

Vorrei usare sia in casa che per me gli oli essenziali ma vorrei che fossero gradevoli. Per esempio mi piace molto l'olio di lavanda ma detto tra noi il tea tree oil al contrario e' fortissimo quasi disgustoso. Voi mi sapete consigliare qualche olio che sia gradevole??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.oroboro.eu/OLI-ESSENZIALI.html

    prova qui, sono tutti oli biologici...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    A me piace molto l'olio di rosa mosqueta, è leggero ma molto gradevole. Altrimenti l'olio essenzialedi melissa contrasta nervosismo, ansia e sudori, il pino vince la “malavoglia”. Gli oli essenziali di pompelmo e cocco sono i migliori tonificanti per la pelle e i capelli, rinforzando le difese naturali. Invece gli oli essenziali di Bergamotto e verbena, oltre ad avere un buon profumo, sembra scaccino malumori, tensioni e nervosismi.

    se me ne vengono in mente altri riscrivo, per ora è tutto.

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.