samsung galaxy s3 o lg optimus 4x hd?

sono indeciso su cosa comprare. s3 mi è piaciuto abbastanza anche se come design mi piace di più lg che è un telefono che mi soddisfa per lo schermo da 4,8 pollici e più definito dell s3 con una grandissima varietà di colori. l s3 però ha delle maggiori personalizzazioni e velocità di navigazione anche se sono entrambi fluidi, mi piace però di più lg ma i lproblema è che questa marca non aggiorna velocemente i suoi telefoni e non cè un grande supporto a differenza di samsung anche se ho sentito che sono usciti gia degli aggiornamenti anche su lg

vorrei dei consigli su quale dovrei compare

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi un telefono piú personalizzabile bello esteticamente e internamente,con il migiore skermo presente sul mercato e luminoso (e molto.. l s3 sotto la luce del sole nn lo puoi usare perke ha una luminosita troppo bassa )con un prezzo economiko e non sparato ti consiglio lg optimus 4x se invece vuoi un telefono leggermente piu fluido (anke nella navigazione e con una fotokamera migliore ti konsiglio il samsung galaxy s3....a te la scelta

L iphone 4s nn lo considerare nemmeno perke ormai è superato

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

se vuoi restare tra i telefoni tra te menzionati sicuramente l's3 al 100%! Ha una risoluzione che altri cell se la sognano, è molto veloce, ha una telecamera da sogno ed è Samsung! Oppure ti consiglio l'iPhone 4s, piu veloce di tutti i suoi precedenti

Fonte/i: Me
  • 8 anni fa

Io ho LG optimus4x e mio fratello Samsung galaxy s3

Beh nonostante LG optimus 4x hd sia un ottimo cellulare,Samsung ha sempre quel tantino in piú di velocità,anche negli aggiornamenti

Fonte/i: Come design e materiali é meglio LG,come tecnologia Samsung
  • Mauro
    Lv 4
    8 anni fa

Io ho un Lg optimus pagato 400€ ed è in assistenza perchè mi da un sacco di problemi!! Ti consiglierei vivamente il samsung galaxy S3! ;-) secondo me è anche meglio dell' iPhone 4s! Ha una densita di pixel paurosa e 4,8 pollici contro i poveri 3,5 dell' iphone!!! Sicuramente i materiali dell'iPhone sono molto più nobili! :-) :-P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

il samsung s3 è molto meglio

• 8 anni fa

ti sei risposto da solo... Lg ha quei due difetti, mentre samsung è sempre un passo avanti, io ho gia avuto due samsung e credo non farei a cambio

• 8 anni fa

Come qualità e caratteristiche tecniche, rispetto all' Lg optimus ti consiglio il SAMSUNG GALAXY S3

10 PUNTI GRAZIE!

Fonte/i: 10 PUNTI GRAZIE!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.