Fifa 13 o pes 2013??

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ho sempre scelto fifa, ma quest'anno la grafica di pes e il divertimento del suo gioco mi affascina... quale devo scegliere?
Migliore risposta
pes e certamente migliorato colmando un pochino il gap con fifa, ma non tralasciare che fifa puo contare su qualsiasi licenza e pes invece no. pes 2013 l ho provato e mi è piaciuto soprattuto cristiano ronaldo l hanno fatto molto bene meglio di fifa!
ma fifa è fifa non perderà mai il duello con konami perchè è completo e un gioco pazzesco
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (9)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Mauro ha risposto 2 anni fa
    io ho sempre preso pes e mi ci trovo meglio, ma vedendo i trailer di fifa 13 mi sa che quest'anno mi tocca cambiare
    • 2
    • Commento
  • joker ha risposto 2 anni fa
    ti consiglio sempre fifa 13 perché la carriera e molta bella e il modo di giocare e piu reale
    • 1
    • Commento
  • Baobab ha risposto 2 anni fa
    Come al solito i vari fanboy scalpitano quando vedono queste domande ._.
    Perchè non provarlo ? :D
    Se non ti convince a pieno puoi prenderlo quando costa un po' di meno , è pur sempre un validissimo gioco di calcio ... poi sono gusti c'è a chi piace Fifa e invece c'è a chi piace Pes .
    • Valuta
    • Commento
  • Detective Eric Matthews ha risposto 2 anni fa
    fifa x sempreeeeeeeeeeee, sempre solo fifa continua così
    • Valuta
    • Commento
  • Carlo ha risposto 2 anni fa
    fidati...è meglio fifa.Un mio amico ha pes 2012 ma adesso ha deciso di scegliere fifa perche è molto meglio
    • Valuta
    • Commento
  • Gtaman ha risposto 2 anni fa
    Fifa se vuoi realtà, Pes se.vuoi cazzate
    • Valuta
    • Commento
  • Vito ha risposto 2 anni fa
    continua ad usare fifa o per questanno usa pes, ma l'anno prossimo ho sentito dire che faranno un fifa 2014 spettacolare
    • Valuta
    • Commento
  • яιcнαя∂ ha risposto 2 anni fa
    Ah perchè Pes esiste ancora?

    Fonte/i:

    Fifa all the way
    • 1
    • Commento
  • Mo9z5za ha risposto 2 anni fa
    Fifa 13!!!!!!!! Pes è una *****!!!
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca