Shut Up ha chiesto in SportCorsa · 8 anni fa

Scarpe da corsa? Entrate!?

Ciao a tutti, volevo sapere se quando corro sul tapis roulant la suola della scarpa si consuma come quando vado a correre sull'asfalto.. Io correvo sull'asfalto e cambiavo le scarpe in meno di un anno perché si consumava la suola facendo molti Km, con il tapis roulant è quasi la stessa cosa o si consumano poco?

ps. Faccio più di un'ora di corsa al giorno, circa 80 minuti. rispondete, grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, il problema non e tanto il consumo della suola che sicuramente sul talis e molto inferiore, ma sta nell'ammortizzazione della scarpa che a lungo andare perde il suo effetto!

    Sicuramente rispetto all'uso su strada durano molto di piu ma secondo me considerato l'uso su talpis che e anche ammortizzato di suo, devi cambiarle almeno ogni 1500 km magari puoi arrivare anche a fare di piu dipende come te le senti ai piedi! In genere quando le scarpe sono scariche si inizia a sentire qualche problemino alle articolazioni tipo dolorini ai piedi polpacci ginocchia ecc ecc..

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    non credo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    non dovrebbe essere così, perchè sull'asfalto si consumano di più, parlando di suola.. poi per la comodità vedi tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.