Un consiglio per l onomastico di una amica...:-)?

gentili utenti sono un uomo adulto e per l onomastico di una cara amica vorrei farle un bel pensierino

Sono graditi suggerimenti sia da uomini che donne ....anzi ancora meglio se donne cosi sapranno illuminarmi meglio

Questa amica non e la mia Lei..ma e sola e un po triste...

Per le donne : e una donna bella di 35 anni ..libera da poco ..ingamba Laureata insegnante..carattete dolce ma timido e riservato pero sicura di se E il tipo di donna ambiziosa che gradisce regalini firmati ..

Non posso ora sbilanciarmi economicamente piu di tanto ..non posso certo regalarle un rolex o un anello troppo impegnativo

Non saprei esistono dei gadget che so portachiavi..borsellini ecc di Carpisa per es??? sapete su per giu i costi? ?? Altre idee son le benvenute Grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Mi son trovata nella tua stessa situazione qualche mese fa. Era l'onomastico di una mia prof, una donna circa su quell'età là, ma non sola e triste, a mio parere, in quel periodo si sentiva un po' 'frustrata' a causa del lavoro. Comunque, conoscendo i suoi gusti, mi son documentata sui suoi fiori preferiti ed alla fine ho optato per un bel vaso di primule. Non ho speso oltre i 5euro, ma è stato un regalo ben apprezzato! Alla fine è un onomastico, non chissà che ricorrenza particolare. Però vedi, soltanto il fatto che l'avessi aspettata la mattina presto in stazione, con una temperatura polare ed il fatto che l'abbia pensata portandole questo piccolo pensiero, le ha fatto un piacere immenso!

Io non conosco la tipa in questione, ma pensavo ad un braccialetto Cruciano, quelli in pizzo macramè. Non costano superano i 15euro, son un prodotto di qualità. Vedo che vanno di moda non solo tra le ragazzine, ma anche tra le persone più mature. Quando son andata a comprarlo io - da Coin - ho notato che la maggior parte di quelli che compravano erano di età compresa tra i 30 ed i 50... l'ho visto sfoggiare anche a conoscenti che superano i 30!

Sennò, se le piace leggere, perchè non le regali un libro con tanto di dedica all'interno?

Purtroppo per gli oggetti Carpisa non ti so dire molto, ma certamente trovi cose ad alto prezzo e cose che costano meno. La cosa che ti consiglio è farci un salto personalmente e farti un'idea con i tuoi occhi.

In alternativa, potresti regalarle un oggettino della Thun. L'ho regalato per ringraziare la mamma di una mia amica dell'ospitalità e ne è stata molto contenta. Così, ogni volta che lo uarderà, magari penserà a te. Ora vendono, sempre dalla Thun, quegli angioletti custodi, ognuno con una 'funzione' in particolare, c'è quello della salute, dell'amore, della ricchezza etc. Costano sui 15. E' un regalo che ormai uso fare alle persone più care e quelle più 'vecchie'. L'ho regalato anche quest'anno alla famiglia inglese che mi ha ospitato a luglio... è stato bello vedere che è stato apprezzato e che è stato messo in vetrina.

Ricorda comunque che se vuoi fare un pensiero, non serve necessariamente chissà cosa... a volte basta anche poco! ^^

Ciao

• 8 anni fa

guarda qui, ci sono tantissime idee: valentinasworld.altervista.org oppure cerca su facebook: Vavi in wonderland fimo creations

:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.