prendere il treno da sola?

ho 15 anni ma non è la prima volta..il tragitto dura sui 10 minuti lo so è poca ma il mio problema è che quando avevo preso il treno l'ultima volta per poco ci rimanevo dentro perchè non riesco ad aprire la porta!!e per fortuna era arrivata una signora ad aprirmelo!!ahahah e ora ho paura di rimanerci..come si aprono le porte???e seconda cosa c'è abbastanza gente in treno??quando c'ero andata io si..però non so..mi vengono questa fisse e poi devo prendere il treno domani cioè venerdi 17..non porta sfiga vero??

e ultimissima cosa io prenderò il treno alle 3 del pomeriggio e ritorno alle 6 di sera..ci dovrebbe esser gente no???

Aggiornamento:

oddio quanti inviti!!ahahahah nono garzie devo sconfiggere la mia pura che ho gia ffrontato (?) comuqnue il tragitto dura 7minuti ahhaha quindi starò in peidi vicino alla porta,con il biglietto vicino a qualcuno (?) :3 e se non riesco ad aprire al porta(al ritorno è automatico ne sono certo di questo perchè prendo quello delle 6 apposta ahahha)scenderò alla fermata dopo e prenderò una corriera boh...ahahah ma pensiamo positivo susu!!e se c'è poca gente cerco di refrenare il mio panico!!!

Aggiornamento 2:

oddio quanti inviti!!ahahahah nono garzie devo sconfiggere la mia pura che ho gia ffrontato (?) comuqnue il tragitto dura 7minuti ahhaha quindi starò in peidi vicino alla porta,con il biglietto vicino a qualcuno (?) :3 e se non riesco ad aprire al porta(al ritorno è automatico ne sono certo di questo perchè prendo quello delle 6 apposta ahahha)scenderò alla fermata dopo e prenderò una corriera boh...ahahah ma pensiamo positivo susu!!e se c'è poca gente cerco di refrenare il mio panico!!!

Aggiornamento 3:

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora, fa un respiro profondo e ripeti: ce la posso fare!!!

un altro e respiro e di nuovo: ce la posso fare!!

Sono ironico ovviamente!!! E' solo un treno suvviaaa!!

Ti dico una cosa su di me. Ho 19 anni e fino ai 15-16 anni ero un tipo paurosissimo, in parte per colpa di mia madre che mi ha avvolto nella bambagia fin da piccolo! Ti dico solo che non potevo dormire da solo, e non sopportavo la lontananza dai miei genitori, perchè la soffrivo troppo!! Una volta sono stato lontano dai miei per 3 sere, e non vi dico le crisi isteriche che mi prendevano!!

Poi arriva un momento in cui guardi te stesso e dici: ma effettivamente, questa paura che ho, che cos'è?

In quell'istante capisci che è solo qualcosa di mentale, un'illusione, un'idea che qualcuno ti ha trasmesso, come una malattia.

Oggi faccio tutto da solo, spesso rimango per così tanto tempo solo che mia madre mi chiede: ma come fai a stare in una solitudine così profonda senza avere angoscie? (da qui capisco chi mi ha passato da piccolo queste paure) .. ma niente!! Ormai ho capito l'origine delle mie paure, la mente! E quindi sto tranquillo come una pasqua, dormo da solo, sto da solo.. PRENDO IL TRENO DA SOLO!!

Dai, tranquilla! ^_^

Se vuoi ti accompagno io!! :P

• Anonimo
    9 anni fa

Tira la leva a destra o a sinistra o vai dove c'è qualcuno che scende

La gente dipende da che tragitto è.

Fànculo ai superstiziosi. Abito al numero civico 17, ho un gatto nero sono ancora viva!

Comunque alle 3 e alle 6 va benone, qualcuno ci sarà di sicuro! Siediti vicino ad un'anziana se hai paura o ad una ragazza.

• 9 anni fa

Io lo prendo ogni dannato giorno per andare a scuola, comunque sia le porte di solito si aprono da sole, in treno dipende di solito c'è abbastanza gente ma dipende anche su che linea sei e sui orari. Sì il pomeriggio c'è gente.

• Anonimo
    9 anni fa

Se vuoi ti accompagno io :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mery
    Lv 5
    9 anni fa

ehi stai tranquilla!!! la porta di solito si apre da sola, oppure c'è un pulsante a lato, ma si vede è bello grosso. al massimo chiedi a qualcuno come si fa quando sei ancora nel tragitto. di solito c'è un gran via vai, non dovresti essere sola!!! non pensarci e distraiti, non farti prendere dal panico che il venerdì 17 è una gran cavolata!

• Anonimo
    9 anni fa

allora... ci sono quei treni che si aprono girando una maniglia mentre ci sono quei treni con le porte automatiche.. :D non rimmarrai chiusa dentro fidati!! ovvio che se quando devi aprirla ti prende il panico farai fatica D: ,,, oovvio che c'è abbastanza gente!! a tutte le ore ... e riguardo al 17 ... non succederà niente tranquilla su!! :D

• 9 anni fa

perche no? :)

• Anonimo
    9 anni fa

Yes you can!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.