fasori71 ha chiesto in SportFantatornei · 8 anni fa

attaccanti fantacalcio?

ciao, mi date un consiglio ?

Di questi 5 attaccanti che ho in rosa ne posso tenere solo 3.

Chi tengo ? mi potete dare anche le vs motivazioni ?

Grazie 1000

Amauri

Denis

Pazzini

Quagliarella

Matri

6 risposte

Classificazione
  • LeMarc
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Amauri Denis SICURAMENTE. Sono gli unici 2 con il posto da titolare assicurato.

Pazzini, Matri e Quagliarella sono tutti e tre in partenza e ciò complica la scelta perchè tutto dipende dalla loro futura destinazione.

Matri è il primo che escluderei.

Alla juve non è considerato (infatti la Juve è alla ricerca di una prima punta, vedi Llorente e Pazzini) e rischia di fare una stagione in panchina.

Se finisse al Milan qui tutto dipenderebbe dal modulo scelto da Allegri e dalla posizione data a Pato (prima punta, seconda punta, ecc).

Il Milan di quest'anno è ancora in costruzione e quindi tutto rimane incerto fino all'ultimo.

Pazzini potrebbe andare o al Napoli o alla Juve (scambio con Quagliarella). Nel primo caso dubito riesca a rubare il posto di Cavani o di Pandev (che comunque ha caratteristiche diverse e sta facendo un ottimo pre-campionato).

Alla Juve invece andrebbe a sostituire Matri. Ma la Juve sembra più orientata sull'acquisto di Llorente e quindi anche Pazzini secondo me è da escludere.

Il futuro di Quagliarella è tra Juve e Inter.

Nel primo caso, considerando il fatto che la Juve giocherà la Champions League e ancora non ha fatto nessun acquisto importante in attacco, ha molte chance di partire parecchie volte titolare in campionato. Infatti l'attacco della Juve al momento è composto da Vucinic, Giovinco, Boakye, Matri (in partenza destinazione Milan), Iaquinta (fuorirosa) e lo stesso Quagliarella.

Anche l'arrivo di Llorente non dovrebbe togliere spazio all'attaccante napoletano avendo i due caratteristiche completamente diverse.

Nel secondo caso dovrebbe lottare per il posto con Palacio.

In tutti e due i casi ha più possibilità di giocare degli altri 2.

• 8 anni fa

tieni matri,che andra al milan,denis e il titolare dell atalanta e amauri pure.nn prendere pazzini,ke nn e piu nei progetti dell inter e quagliarella trovera pochissimo spazio nella juve.

spero d esserti stato d aiuto e scusa se trovi degli errori

• Anonimo
    8 anni fa

io gli attaccanti della juve li sconsiglio, perchè alla juve segnano tutti , comunque per matri si potrbbe fare un esperimento, amauri si puo riscattare, denis secondo me è da prendere, pazzini bisogna vedere se resta all'inter, se è così non lo prendere, io ti consiglio amauri-denis-matri, se pazzini va alla juve puoi anche prenderlo al posto di matri

• 8 anni fa

denis, amauri e matri.

titolari sicuri (matri andrà al milan molto probabilmente)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

denis amauri e l alto nn so

• Anonimo
    8 anni fa

amauri(titolare, probabili 10 gol) denis(titolare, 13 gol) matri(indubbio tra juve e milan , 8 gol juve, 9 gol milan) tieni pazzini e quagliarella solo se cambiano squadra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.