Alls. ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

Cosa ne pensate di Hunger Games?

Vi piace? Perchè? Personaggio preferito? Team Peeta o Team Gale? :)

Aggiornamento:

Io sono Teem Peeta ora, anche se prima ero più per Gale.

@Lisa anche io ci sono rimasta malissimo per Cinna :( Poi è vero il film da per scontato troppe cose, e se uno non ha letto il libro prima non capisce molte cose (come è successo a me)

@Catarat Ma io mi dico, era necessario far morire Prim?! Sul serio ci sono rimasta troppo male..

Comunque anche io ho avuto òa stessa impressione sul film, mi ha deluso. Speriamo bene per il due! :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Fantastico ** il mio preferito!!

Inizialmente ero per Gale ma poi mi sono ricreduta. Ho divorato i tre libri in quattro giorni e il finale mi ha un po' delusa... Mi sarebbe piaciuto di più se alla fine Katniss (la mia preferita) fosse scappata nei boschi con Gale,mentre Peeta si fosse messo con Delly. Ma comunque il finale non mi é dispiaciuto,solo mi é parso un po' drammatico... E poi con la morte di Prim!! Ho visto il film e sono d'accordo sul fatto che avesse saltato scene importanti come quando Madge regala a Katniss la spilla(nel film la prende da Sae la Zozza) e quando addormenta Peeta con lo schioppo per andare al festino o il fatto che haymicht comunicasse con lei con i doni degli sponsor... In poche parole mi ha delusa!!

• 8 anni fa

Si fa leggere piacevolemente ma non mi ha catturata come altri libri. In ogni caso all'inizio preferivo Team Gale, ma ora sono passata ufficialmente a Team Peeta xD Tu?

Il mio personaggio preferito era Rue... ti lascio immaginare come ci sono rimasta male alla sua morte. Però mi piace anche Haymitch, ha un carattere un po' particolare per il quale l'ho apprezzato. Sono rimasta male anche alla morte di Cinna ='( E ho apprezzato anche Effie Trinket. E ovviamente Katniss u_u Comunque il primo film di Hunger Games non mi è piaciuto tanto, perché certe cose le dà per scontato e non fa capire molto bene la scelta dei comportamenti dei personaggi e certe regole del gioco. Io l'ho visto prima di leggere il libro. Infatti dopo averlo letto si sono chiarite un paio di cose. Comunque, ripeto, complessivamente è stata una lettura piacevole

• team gale all'inizio ma poi sono passata a peeta.

e anche lei :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.