Un manga con nemici i sette peccati capitali personificati? entrate! 10 punti al migliore?

Mi piacerebbe rendere me ed altre due mie amiche protagonisti del mio manga. la mia storia ha come protagonista me, Valentina e Theresa. Siamo persone normali, ma non sappiamo che presto dovremo affrontare una grande minaccia ( probabilmente perchè Vale e Theresa sono incarnazioni di due delle sette virtù cristiane, rispettivamente giustizia e speranza ). Io invece sarò Kaito, amico fraterno di Valentina. La minaccia sono le incarnazioni dei sette peccati capitali, che saranno i sette nemici in tutta la storia ( la lussuria, sarà un uomo e nemico più accanito, insomma per farla breve, il " capo" . In realtà è anche lui amico d'infanzia di Kaito e Valentina, solo che i sue erano troppo piccoli per ricordarsi di lui ). Ognuno di essi, in quanto incarnati in esseri umani, provano anche dei sentimenti come amore, rabbia ecc., e trarrà potere dal proprio " vizio" , ed ogni nemico avrà il suo simbolo naturalmente:

Superbia ( Moritz, fratello minore di Allen. Arrogante e presuntuoso, convinto di essere il migliore in qualunque situazione ) : specchio

Gola (Lucrezia, donna bellissima con i capelli rossi ) : Bicchiere di cristallo

Lussuria (Allen, capo dei sette e più cattivo, anche se non sembra. Ha da sempre un debole per Valentina, la sua amica d'infanzia che però era troppo piccola per ricordarsi di lui ) : spada

Invidia (Phoebe, sorella gemella di Edward, l'ira) : Forbice

Avarizia (Jane, talmente avara che alla fine, piuttosto che lasciare le sue ricchezze a qualcun altro, le distrugge e decide di avvelenarsi per non dare alle protagoniste l'occasione di ucciderla. Ce la vedo bene in un ruolo omosessuale ) : cucchiaio d'argento

Accidia (Leo, il più giovane dei sette peccati ) : una bambola immobile

Ira (Edward. Innamorato, non corrisposto di Theresa, ha trasformato tutto l'amore in odio ed ira, da cui alla fine verrà consumato, e questo potrebbe essere la causa della sua sconfitta ) : coltello.

Valentina la vorrei come protagonista principale ( quindi credo si scontrerà prima lei con lussuria, ma come ripeto, ancora non ho idee abbastanza chiare) , io e Theresa come co - protagonisti. Poi, nello scontro finale, valentina dovrebbe essere rapita da Allen/lussuria, invece theresa da edward/ira. Per quanto riguarda Kaito non so che ruolo avrà ancora, se ambiguo o no, se imparentato con uno dei sette peccati. Questa però, come vedete anche voi, è solamente un'idea, ed è davvero troppo poco per trarne una bella storia. Volevo chiedere aiuto a voi della community: cosa mi suggerite per arricchire la trama? Mi servono molte idee, più sarete e meglio sarà.10 punti assicurati al migliore! Aspetto le vostre idee.

Aggiornamento:

ma no i protagonisti non sono bambini.. allen e valentina da bambini erano amici :)

1 risposta

Classificazione
  • Romina
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

Che sia la lussuria ad essere amica dei due protagonisti BAMBINI, è abbastanza fuoriluogo e inspiegabile. La gola, l'invidia e l'avarizia si adatterebbero meglio, perchè anche dei bambini le provano, e spiegherebbe la vicinanza di una simile creatura a dei bambini umani...

E sinceramente, se con 3 protagonisti e 7 nemici non sai fare una bella trama, è meglio che lasci scrivere le storie a qualcun altro, seriamente.

Ci sono trame fantastiche scritte con 4 personaggi in tutto.

Solo i simboli scelti mi convincono del tutto dei tuoi personaggi, perchè si ricollegano bene ai peccati che rappresentano. Hai troppe parentele con i nemici e i rapimenti sono terribilmente scontati e banali...

Se vuoi discuterne mandami una mail: romiazuki@yahoo.it

Fonte/i: Studentessa di fumetto e sceneggiatura.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.