Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 9 anni fa

Torpidità nella piscina?

Ieri sera dopo aver aspettata circa 4 giorni di nessun trattamento dato che la piscina è stata presa da una settimana ho messo una pastiglia grande di cloro ed antialghe solo che poco fa sono andata a vedere per fare un bagno e l'acqua è diventata verde... e ho subito tolto la pastiglia ancora tutta integra... cosa fare devo rimetterla dentro? e come comportarmi dopo per una pulizia dell'acqua..?

Aggiornamento:

Esatto Verde!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ma alla piscina c'è attaccata una pompa ??? Perchè se l'acqua sta ferma ristagna e diventa come quella di uno stagno anche se ci metti la pastiglia di antialghe !!! La pastiglia di cloro, specialmente quella grande, ci mette un botto a scioglersi del tutto !!! Io ti consiglio un po' di cloro in grani o liquido !!! E mi raccomando, tieni l'acqua in movimento !!! Magari mettici anche un filtro che male all'acqua non gli fa... Ciaooooooo !!!

• 9 anni fa

verde??????????

• 9 anni fa

la pasticca di cloro la dovevi mettere il primo giorno e l'antialghe se non si formavano le alghe era inutile che la mettevi. bisogna vedere se hai i filtri a sabbia e se funzionano, o se è una piscina di casa. comunque la devi pulire mattina e sera con uno strumento che si chiama tartarugo che somiglia alla comune aspirapolvere da casa. aspira tutto ciò che si deposita sul fondo e quindi preveniene la formazione di melma che si puù formare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.