Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cristalli liquidi per capelli appena comprato?

salve ho acquistato ieri dei cristalli liquidi "l'erborista del Mediterraneo" cristalli liquidi semi di lino ed è fluido per doppiepunta, gli ingredienti sono: cyclomethicone e dimethiconol.. solo che non ne capisco niente!! mi sapete dire se è buono come prodotto?? e se lo uso prima della piatra protegge i capelli? grazie a chi risponde!

Aggiornamento:

ho i capelli crespi e pieni di doppiepunte

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

credo che siano siliconi quindi sarebbe da buttare ma per sicurezza cerca su biodizionario.it se l'ingrediente è rosso buttalo altrimenti avrai i capelli morbidi solo in apparenza mentre in realtà i siliconi te li seccano. ti basta fare una ricerchina per vedere che non sto dicendo fesserie.

• Flora
    Lv 5
    9 anni fa

Sono dei siliconazzi belli e buoni... Io nn lo userei...

• Anonimo
    9 anni fa

ciau i cristalli liquidi cambiano in base alla funzione che hanno, la loro densità evvia...se hai le doppie punte prima cosa devi tagliare un po' i capelli se no i cristalli non servono a nulla, cosa ripari i capelli già rovinati? taglia e poi con i semi di lino li proteggi se usi la piastra...non ne abusare (della piastra) se no li rovinerai sempre più. conoscevo una ragazza mia ex cliente che li piastrava mattino sera e prima di andare a letto risultato 20 centimetri di capelli bruciati e secchi. I semi di lino sono protettori di piastra...certo non devi star sulle punte cn la piastra a 200 gradi x 5 minuti sicuro che non li protegge ma li bruci....

• Anonimo
    9 anni fa

Si usa dopo la piastra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Guarda io non ho mai provato questi cristalli liquidi comunque credo sia abbastanza buono come prodotto. Da quello che ne so servono per districare i capelli e proteggerli, ma non dalla piastra o dal phon , per questo ci vuole un prodotto più forte come un termoprotettore (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.