anna
Lv 4
anna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Per chi ci è passata, anoressia e stimolo della fame? ?

Ciao, sono una ragazza adolescente, ho iniziato a marzo ad uscire dall'anoressia e direi che mentalmente ci sono quasi, solo che peso 53 per 1.83 e non ho ancora il ciclo quindi mi devo riprendere solo che ho un problema... Sono un po' di giorni che ho sempre fame e non capisco il perche.. Non è gola, mangerei anche frutta verdura pane, insomma qualsiasi cosa pur di saziarmi ma ho sempre fame!! Tipo oggi sono a 2050 calorie all'incirca ed ho ancora fame! Possibile? Ammetto che con queste calorie mi mantengo, non sto ingrassando, mi muovo molto (lavoro come commessa, vado in giro, aiuto in casa..) ma non capisco perche tutta sta fame!

Ho paura che potrei abbuffarmi prima o poi o che aumenti sempre di più questa fame assurda!

Cosa posso fare? Vi è mai successo?

Ma è normale sta cosa?

Aiuto!

4 risposte

Classificazione
  • Silvia
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

il tuo corpo finalmente si è risvegliato da un lungo periodo di carestia!!ha bisogno di energie...direi che è proprio il caso di accontentarlo visto che di cibo glien'avrai gia negato fin troppo!:)

• 9 anni fa

si infatti attenta xkè potrai cadere nelle abbuffate come è capitato anche a me

• 9 anni fa

SONO CERTA CHE TI SEGUIRA UNA DIETOLOGA SE NON L HAI FATTO VAI .....COSI MANGERAI SERENA E RIPRENDERAI UN PESO CHE TI PIACE CHE NON TI CREA PROBLEMI PERO TI SENTIRAI BENE

un augurio speciale

• 9 anni fa