È meglio il bauletto di Gucci o Louis vuitton? Ho 14 anni....?

8 risposte

Classificazione
  • vale!
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

ok che son soldi buttati e blabla però anch'io a 14 anni lo volevo il bauletto della louis vuitton e a 15 me l'hanno regalato.. io ti consiglio quello della louis vuitton, quello di gucci è piu da adulta

• 8 anni fa

non dare soldi gratuiti a quei ***** solo per il marchio prenditi un bel tarocco uguale che costi meno tanto ti dura lo stesso

• Anonimo
    8 anni fa

sono soldi buttati

• Louis vuitton per signore , bauletto gucci lo stesso , non sono borse per 14enni perciò perdici la speranza, buttare soldi per cose inutili che neanche ti si addicono .... una borsa a tracolla non va bene , oppure il bauletto gucci joy che va bene ??? Prendi questo, sarai contenta fino a quando non ti viene qualche altra stramba idea .... Io ce l'ò dorato il bauletto ed è davvero comodo , me l'hanno regalato , mi pare costi sui 200 euro, fattelo regalare per il complex ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

uno di hello kitty come dovrebbe essere normale?? o al massimo di Hello Spank guarda

• 8 anni fa

Ma comprati un bauletto dal mercato -.-' Cmq se proprio devi scegliere prendi quello k costa di meno <.<

• 8 anni fa

Alla tua età vai a giocare con le bambole!

• Anonimo
    8 anni fa

14 anni ??? a quell'età non ci fai nulla con una borsa firmata dammi retta faresti ridere...e poi sono soldi buttati... a 14 anni non dovresti nemmeno avere una borsa cosa ci metti dentro?? i fazzolettini??...e poi per andare dove a quell'età?? ai giardini di fronte casa?? aspetta un pò prima di prenderti belle borse, ne avrai tempo per spendere... nel frattempo accontentati della traccollina in pvc che regalano col Cioè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.