Aiuto! consiglio su home theatre!!!?

ho qsto home theatre:http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/...

xò vorrei potenziarlo mettendo, VOGLIO PROPRIO L'EFFETTO DEL CINEMA! DEVO ALZARE 1Pò IL VOLUME E IL SALONE DEVE TREMARE, QSTO VOGLIO!!

cosa mi consigliate??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

io direi di comprarti un amplificatore con 2 casse passive e un mixer colleghi il tutto e hai quello che vuoi! anche perche io nella mia stanza ho quello che ti ho detto e nn trema la stanza ma la casa!

• 8 anni fa

L' erba voglio non esiste nemmeno nel giardino.....ma nel tuo caso è in vendita.

Se invece di comprare un baracchino investivi su un imianto serio avresti l' effetto che vuoi.

Certo pretenderlo a Gratis o quasi è inutile.

• 8 anni fa

Per avere un buon home theatre devi comprare le case delle cerwin vega o della jbl è un amplificatore della yamaha e poi dipende solo da quanti watt vuoi

• 8 anni fa

Il consiglio è quello di comprare un impianto perchè adesso non ne hai manco l'ombra !! Che ci devi potenziare in questo cosino ? A parte la complessità e il costo, dovresti iniziare con buttare via tutto ciò che lo compone e....questi sono prodotti da banco del supermercato spacciati per ritrovati della fantascenza e con potenze dichiarate fasulle come un soldo bucato.Se l'impianto consuma 70 W, come questo, ha una "certa" e ovvia difficoltà a fornire i 500 Watt dichiarati !!! Gli impianti che fanno tremare il salone e soprattutto quelli che "suonano", al contrario di questi cosini che fanno rumore, sono una cosa del tutto differente soprattutto come costi ! Chiaramente senza offesa nei tuoi riguardi ma solo verso queste cineserie, nel senso peggiore del termine, costruite per fregare gli acquirenti ignari !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.