Matteo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Si può convertire un file in PDF in una cartella?

Si può convertire un file in PDF in una cartella? Se sì, come si fa?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    no la tua richiesta è assurda, la cartella è un comando x racchiudere dei file,,il pdf è un formato di file come pensi sia possibile realizzare ciò?

  • ulisse
    Lv 7
    7 anni fa

    Oppsss. Una domanda incompleta . Il PDF è una estensione di determinati testi proprietaria Adobe . Mentre la cartella è un contenitore dati .Tu cosa vuoi ? convertire il PDF in Word ? oppure altra estensione?.La cartella potrebbe servire per contenere l' eventuale file PDF convertito.

    Ripeti la domanda per risposte precise.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.