Lalì
Lv 5
Lalì ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Hanno tutte gambe perfette tranne io!!!!?ci sto male!!!?

E non mi riferisco alla linea!!sono magra caspita, porto una 40, 42 e sono alta 172cm..ma la mia pelle ragazze..la mia pelle!! vedo tutte le ragazze, anche molto in carne che in pantaloncini sfoggiano una pelle omogenea, luminosa e senza nemmeno un pelo!! io invece, sono nella fase critica tra rasoio e ceretta, dopo anni di rasoio ho iniziato ad andare al centro estetico per la depilazione, ma già dopo due settimane i peli iniziano a spuntare e quindi si riformano le radici che essendo robuste da vicino un pò si notano..insomma ma tra una ceretta e l'altra come fanno tutte ad avere una pelle delle gambe così perfetta??odio i peli...sono l'unica che in vita sua ha fatto la ca22ata di usare il rasoio??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Man mano che fai la ceretta i peli si indeboliscono. MAI usare rasoio o crema depilatoria! Puoi provare anche con il silk epil (anche se fa più male della ceretta, però almeno è più pratico). Altrimenti puoi farti fare la luce pulsata che li elimina completamente (unica pecca: costa parecchio).

• 7stars
    Lv 5
    8 anni fa

anche io usavo il rasoio!! poi crescendo mi son resa conto che non avrei mai dovuto! e ora faccio estate e inverno la ceretta e ho investito in un epilatore elettrico così man mano che ne spunta qualcuno (tra una ceretta e l'altra) lo elimino con quello!! e dopo anni che faccio così ormai di peli me ne crescono veramente pochissimi! evita la crema perchè non è vero che li indebolisce! anzi, la crema svolge la stessa funzione del rasoio! lascia intatta la radice e li elimina solo in superficie! quindi anche con la crema ne crescono di più e più duri! comprati un epilatore elettrico così tra una ceretta e l'altra terrai sotto controllo la ricrescita! e vedrai che se fai così tutti i mesi entro un anno te ne cresceranno la metà! e verran via senza sentire alcun male!!

• 8 anni fa

estestista

• Anonimo
    8 anni fa

Già,il rasoio non deve essere usato MAI !! ti rovina i peli,ti diventano come quelli dei maschi...cerca di usare la ceretta o la macchinetta e dopo averti fatto i peli mettici della crema :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Secondo me non c'entra il rasoio.Io lo uso e le mie gambe sono liscissime,i peli non si vedono proprio,nè radici nè nulla,davvero!!!E non ricrescono velocemente.Vabbè,c'è da dire che io non sono per niente pelosa,quindi il mio è un caso a parte!

• Maxi
    Lv 6
    8 anni fa

crema depilatrice , usandola di continuo i peli si dovrebbero indebolire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.