Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ABILITA OCULARI / MAGIA / COMBATTIMENTI CON PROTAFONISTA Maschio giovane?

Sapete dirmi per favore il nome di qualche anime con abilità oculari ?

che non sia Naruto , Code Geass , legend of legendary heroes.. in cui ci sia un protagonista maschio giovane con poteri e con una speciale abilità oculare .. ( tipo Sasuke che è un ninja e che in più ha l'abilità speciale dello sharingan ... ) una cosa su quel genere li

del genere combattimento ;)

cioè dove si utilizzano " super poteri " o meglio poteri tipo boo traformazioni , controllo degli elementi , Magia ecc ;)

Aggiornamento:

*PROTAGONISTA ;) scusa l'errore ;)

Aggiornamento 2:

Hunter X Hunter l'ho già visto da mo .. e la serie 2011 non mi interessa perchè è la stessa identica cosa a quanto ho sentito dire .. quindi non avrebbe senso vedere una cosa già vista ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

un protagonista con abilità oculari che conosco è KAKERU SATSUKI dell'anime 11eyes che è molto bello. Puoi vederlo qui ma devi prima registrarti:

http://www.dragonballforever.it/public/viewforum.p...

• 9 anni fa

Mio caro da quanto hai detto è chiaro che non hai mai visto Hunter X Hunter dove viene rispecchiato tutto quello che stai cercando , ed è un'altro Anime lunghissimo proprio come Naruto che sta ancora proseguendo con la storia , oltre che di grande successo e da vedere assolutamente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.