salve ragazze mi potreste aiutare a capire?? oggi ho fatto la prima ecografia..?

sono di 11 settimane , ma si vede solo la camera gestazionale il bimbo non ce ...il dottore ha detto che secondo lui ce stato un aborto a 6 settimane anche se la camera e della grandezza di 11 settimane,,, io non voglio crederci mi sembra una cosa cosi brutta dopo tutto cio che ho passato x tenere questo bimbo, che adesso mi è crollato il mondo addosso....puo essere che il bimbo ce ma nn si vede ??? vi prego rispondetemi :( :(

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Oh, mi dispiace tantissimo...

Ascolta il medico e segui i suoi consigli, probabilmente ha ragione...

Ma cerca di non buttarti giù, anche se la notizia è sconvolgente e segna tantissimo...E' una cosa molto frequente.

Adesso non ti resta altro che riprovarci, no? E sono sicura che andrà meglio.

Un abbraccio forte forte forte, fatti forza e IN BOCCA AL LUPO!

PS: ma hai ancora tutti i sintomi della gravidanza? E li hai sempre avuti? Nausea, vomito, seno gonfio...?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • mi dispiace tanto, ma ad 11 settimane l'embrione si dovrebbe vedere anche bene!! mi dispiace!!

• Anonimo
    8 anni fa

Mmm io ho fatto la prima ecografia a 6 settimane e si vedeva solo la camera gestazionale... L'ho rifatta a distanza di una settimana e a quel punto si vedeva anche la piccola... Che non si veda niente a 11 settimane mi sembra molto strano! Probabilmente ha ragione il tuo dottore e c'è qualcosa chr non va... Mi dispiace veramente tanto! :(

Fonte/i: 18+1
  • 8 anni fa

cara mi dispiace proprio tanto ma devo dirti che a 11 settimane il feto dovrebbe già essere visibile eccome....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io
    Lv 6
    8 anni fa

Potrebbe trattarsi di un uovo chiaro, ovvero, la camera gestazionale si sviluppa e cresce (fino ad un certo punto), ma l'embrione non è presente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.