Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

biscotto ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 9 anni fa

Tempi di guarigione col propoli?

ciao a tutti! Da giovedì mattina ho le placche alla gola e giovedì pomeriggio ho comprato le compresse al propoli. Non uso antibiotici,ma intanto faccio gargarismi con acqua e sale,colluttorio,bevo tanta coca cola e uso lo spruzzino da nebulizzare in gola. Venerdì mi sono tolta tutte le placche che avevo ma comunque ancora oggi ho le tonsille gonfie e rosse. In quanti giorni dovrebbero fare effetto le compresse al propoli?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

La propoli viene considerata una sorta di antibiotico naturale. Per una maggiore efficacia ti consiglio la tintura madre , con un alta percentuale di propoli. E' meglio se ne prendi 30 gocce a digiuno e lontano dal dentrificio, ma diluito un un bicchiere d'acqua ( e molto forte ). In una settimana dovrebbe passare l'infiammazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.