Fiat Seicento, telecomando chiusure centralizzate?

Salve,

ho preso, in questi giorni, una Seicento usata e in ottime condizioni.

Ha le chiusure centralizzate ma mi hanno dato solo una chiave che non ha pulsanti... Ci sarà stato un telecomando? Sarà possibile farlo rifare? Quanto costerà?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La mia 600 aveva la chiusura centralizzata ma senza telecomando. Installando a parte un antifurto allora mi è stato possibile disporre appunto di un telecomando per azionare il comando porte.

    Di serie la chiusura è a chiave :)

  • 7 anni fa

    Si è possibile rifare la chiave codificata a telecomando, devi andare in una concessionaria fiat con il

    libretto di circolazione, costa intorno alle 80 EURONI...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.