Chiara ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Ragazze,quanto tempo dedicate alla cura estetica?

Com'è il vostro programma settimanale o giornaliero? Andate dall'estetista o provvedete voi stesse? Qual è la parte del corpo a cui date un'importanza maggiore?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Curo soprattutto il viso, ogni giorno appena alzata sciacquo con il latte struccante per esser sicura che la pelle sia pulita, dopo faccio un peeling con il guanto(è scritto che si può usare ogni giorno sul viso alla mia età), poi metto tonico e crema, mentre aspetto una decina di minuti che la crema si assorba, faccio la doccia (e due volte a settimana uno scrub su tutto il corpo). Dopo la doccia, vabbè, mi trucco, vesto e son pronta per uscire. Dall'estetista mi faccio fare solo le ciglia e la schiena, il resto del corpo lo depilo da me o con il silk-epil(soprattutto in estate) o con la cera a caldo(a seconda uso o il rullo o la spatolina). I capelli li ho molto rovinati per via poiché ho fatto lo stiraggio troppe volte, per questo li lavo una volta a settimana, faccio la notte l'impacco con l'olio e poi la mattina lavo con shampoo e maschera appositi.

• Amy
    Lv 4
    8 anni fa

la mattina per andare a scuola mi sveglio mezzora prima, mi trucco così: correttore per occhiaie, un po' di terra, mascara e a volte matita

Nei weekend faccio delle maschere di bellezza naturali: frullo un cetriolo con lattuga e un po' di acqua calda, aggiungendo poi farina e me la metto sul viso (l'effetto poi è bellissimo)

Faccio scrub alle mani di inverno perchè si screpolano

La parte che curo di più è il viso! cerco di non fare il mascherone di trucco, mi pare volgare, ma cerco di curare la pelle!

• Anonimo
    8 anni fa

mai andata dall estetista,faccio da me;) curo molto le sopracciglia (ho la ricrescita abbastanza veloce),la pelle e le unghie..ogni settimana faccio uno scrub sia sul viso k sul corpo,ogni giorno metto crema idratante e mi trucco praticamente tt i giorni facendo molta attenzione a struccarmi bene prima di andare a dormire..il mio cruccio sono i peli delle gambe,nn sn pelosa stile scimmia xò mi piace avere sempre la pelle liscia liscia..direi k la parte a cui dedico + attenzioni è il viso xk odio ogni minima imperfezione;)

• Anonimo
    8 anni fa

estetista sempre ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ogni 15 giorni dall'estetista .. bhe le gambe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.