Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

ciao ragazze mi consigliate un trucco per stasera grazie?

ciao, ho 35 anni e voglio fare una cena nella mia casa in campagna con mia sorella e la mia bimba. Insomma seratina al femminile:) io volevo mettermi questi sandali che mi hanno regalato

http://www.kaboodle.com/reviews/dior--dior-lovely-...

con un vestitino nero. mi dite se vi piacciono? e che smalto potrei mettere? grazie..:)

in questa casa però poco tempo fa c'erano degli scarafaggi, o meglio secondo mia sorella, 2 "scarafagge", ahah perchè le ha riconosciute stamattina per la posizione delle ali, boh, e ovviamente ora sono intrappolate e stasera le schiacciamo, una io e una lei, se lo faccio indossando queste non ci sono problemi vero? la schiaccio la signora?:)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

credo che la schiacci lo stesso la signora con queste scarpe comunque molto belle *_* invece per il trucco ti consiglio di concentrarti sugl'occhi facendo uno smokey eyes (è un trucco molto sfumato,cerca su google) mentre per il resto del viso metti una crema colorata che è molto più leggera ed idratante del fondotinta,poi un filo di blush (o fard) e giusto un pò di gloss..ciao ;)

• Anonimo
    8 anni fa

come smalto etti l nero e il trucco qualcosa di semlce e leggeroe un blush color pesca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.