Una domanda a tutte le appassionate di Gossip Girl:)?

ciao:) ultimamente sono stata in vacanza e non ho avuto modo di guardare Gossip Girl, la mia serie tv preferita. l'altra volta peró sono riuscita a guardarne una e ho capito che Blaire non sta piú con il principe (o sbaglio??) ...ma il bambino?? inoltre...non ho capito bene se ora serena é uscita definitivamente dalla serie o ritornerà..Grazie mille..:D

ps. non prendetemi per un'appassionata sfegatata di Gossip Girl..é soltanto che volevo trovare il filo conduttore e a chi potrei chiedere se non agli answerini?? :P

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao allora la quinta stagione di Gossip girl è finita il 14 agosto in pratica Blair si è messa con Dan scatenando la gelosia di Serena, però nell'ultima puntata Blair torna da Chuk, Dan furioso va via con Georgina per scivere un libro, ah e prima che Dan vada via fà l'amore con Serena ma ovviamente si pente, Serena con il cuore spezzato torna a drogarsi ... praticamente la quinta stagione finisce così...

La sesta stagione di Gossip Girl, composta da soli 10 episodi, partirà sulla CW l’8 ottobre. E sarà il grande finale.

Visita il mio blog per tenerti sempre aggiornata su Gossip girl e altre serie tv :)

http://iltelefonosenzafili.blogspot.it/

• 8 anni fa

Allora Blair non sta più con il principe, hanno divorziato e per farlo chuck ha pagato di nascosto la dote della ragazza. Poi lei si è messa con Dan anche se nelle ultime puntate gossip girl ha inviato parti del diario di blair dove dice che lei amerà sempre Chuck. infatti la stagione finisce con B che va da Chuck e gli dice che punta tutto sul loro amore. Serena ricade nella droga nell'ultima puntata e se ne va via..nella sesta stagione però ritornerà:)

• 8 anni fa

Blair e il principe hanno già divorziato e Blair ha perso il bambino per colpa di un incidente mentre stava scappando con Chuck!

Serena non è uscita dalla serie ma cominciato a drogarsi di nuovo...Spero tu abbia capito meglio adesso :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.