Cosa?? ehm...lui o il fratello?

Vorrei chiedere un chiarimento in fatto di...amore:) quando ero in vacanza ho conosciuto due ragazzi bellissimi, fratelli. entrambi molto simpatici. le mie amiche asseriscono che il piú piccolo di loro (che chiameremo Marco) é innamorato di me e hanno già messo su una bella storiella d'amore (io credo anche che ne sia venuto a conoscenza...-.-") . Io invece penso che non sia affatto interessato a me, ma il fratello (che chiameremo Luca). Vi spiego il perché...Luca ha chattato molte volte con me..abbiamo chattato da amici, ridevamo, scherzavamo,...inoltre visita piú volte il mio profilo e mette 'mi piace' alle mie foto. Marco invece mi ha invitato al mare, tramite la mia amica. insomma le ha chiesto se c'ero io e ha insistito perché venissimo con lui e il fratello alla spiaggia dove andavano loro. Noi siamo andate ma Marco non mi ha rivolto la parola (ne a me, ne alla mia amica) perché era "impegnato" a giocare a calcio. Luca invece mi ha chiesto se volevo giocare con loro ed é stato piú simpatico. non conosco molto bene Marco, ma le mie amiche hanno detto che é motlo timido.. invece Luca é piú sicuro di se e socializza di piú.. Boh...non che questo problema mi assilli, perché sono tornata a casa ma..se avete qualche idea o qualche suggerimento vi ringrazio in anticipo :D

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

buttati su luca, è più solare.

• 8 anni fa

Vorrei che tu mi informassi su queste cose! AHAHAAHAH

No comunque per me dovresti conoscere meglio tutti e due e poi capirai!

Ciao Lua! :D

• Anonimo
    8 anni fa

io direi luca .. solo che spero che nella realtà non si chiami cosi .. perche tutti luca che conosco sono idioti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.