Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

è da uomo qst cintura?

ciao a tutti potete dirmi se è da uomo qst cintura burberry?rispondete solo se ne siete sicuri, e nn guardate cosa c e scritto xke nn credo sia giusto, guardate solo le immagini e x favore ditemi se è da uomo grz in anticipo

http://www.ebay.it/itm/Cintura-donna-BURBERRY-clas...

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La cintura fa parte della Collezione Burberry Donna, ma ciò non toglie che possa essere indossata anche dall'uomo. Io la indosserei senza neanche pensarci due volte!! Se ti piace farai una figurona!! Il prodotto è comunque definibile unisex per via della sua iconicità, il tartan Burberry!

    Non ti porre tanti problemi comprala!!

    Io per cercare borse ed accessori il 70% delle volte devo guardare nelle collezioni donna, non importa come è stata catalogata la merce, se a me piace lo prendo!

    Acquistala!!!!

    Fonte/i: Passione per la moda e proprietario del fashion blog http://minimalandfashion.blogspot.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alice
    Lv 4
    8 anni fa

    E' da donna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    E' donna,si capisce subito!Boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    donna sicura.. (anche senza leggere la scritta si capisce dalla fibia)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Noooo non è da uomo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    non penso che e da uomo sta meglio per una donna penso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    No è da donna

    C'è anke scritto

    Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.