Perchè le ragazze sono difficili quando li guardi i piedi?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

A tutte le ragazze normali fa piacere essere ammirate. Ovviamente, preferirebbero ricevere sguardi di apprezzamento solo dagli uomini che interessano a loro, ma non sempre è così.

Io non credo affatto che disturbi una ragazza se uno le guarda i piedi, credo invece che disturbi uno sguardo insistente, assillante, che può sembrare maniacale anche se non lo è.

Se l' apprezzamento, fatto con uno sguardo, una battuta educata, un sorriso è gentile in genere fa piacere alla ragazza sia che ia rivolto al viso sia ai piedi, al c*lo, al seno, ecc..

Nella seconda metà di settembre, io realizzerò dei film fetish riguardanti i piedi per una casa di produzione tedesca. Fin da giugno, ho fatto spargere la voce fra ragazze debuttanti, universitarie della mia zona, Torino, Cuneo, Asti, Biella, anche Milano...

Sono rimasto davvero sorpreso dal numero di e-mail che abbiamo ricevuto, le ragazze che desiderano partecipare sono moltissime e si tratta di studentesse di 19 - 25 anni normalissime, non con due figli da mantenere che non sanno nemmeno chi sia il padre, ecc...

Probabilmente perchè hanno piacere di esibirsi in un film non impegnativo (non devono fare sesso, in alcune scene non c'è del nudo, possono evitare di mostrare il volto ecc...), mostrare la loro bellezza e intascare due soldi che non fanno mai male.

Quindi, io non credo sia da condannare il feticista o colui che è attratto dai piedi femminili e neanche che la donna sì incaz*i per questo; è sempre da biasimare il maleducato, ma questo in ogni aspetto della vita, non solo nell' ammirare una ragazza.

Fonte/i: Marco Merani www.facebook.com/marco.merani
  • 8 anni fa

mannaggia

• perchè forse mentre parliamo o parlate vogliamo anzi PRETENDIAMO essere guardate negli occhi

• 8 anni fa

se lo dici te forse ti eccitano i piedi della ragazze non è nulla da vergognarsi nulla di strano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

semplicemente perchè vogliono essere guardate in faccia

• Anonimo
    8 anni fa

Perchè si accorgono di aver di fronte un feticista.

• 8 anni fa

fanno le preziose cmq anche a me piacciono piedi e nn c'e' nulla di male

• Anonimo
    8 anni fa

meglio che guardi un libro di grammatica

• 8 anni fa

Ciao Peppe Fetish!

• 8 anni fa

leccali i piedi si ecciteranno come fa tua madre con me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.