Aldo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 8 anni fa

Lancia Y nuova appena comprata?

Ho appena comprato una lancia Y nuova e volevo sapere se posso aprire i finestrini direttamente dal telecomando della chiave quando la apro! Se si come faccio? Grazie mille 10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Alcune auto come la zafira nuova e forse la y hanno il sistema di chiusura automatica dei finestrini cioè se li lasci giù quando chiudi la macchina e per cui quando la riapri tornano nella posizione in cui li avevi lasciati prima di chiuderla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    No. Non è previsto questo automatismo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Se non ricordo male no si puo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.